Isola dei Famosi, Benigno attacca duramente Luxuria: “Vladimiro Guadagno ha deciso..”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’attore Francesco Benigno è tornato a sparare a zero sull’edizione de L’Isola dei Famosi 2024: ecco cosa ha dichiarato ed il polverone che ha sollevato!

Isola dei Famosi, Benigno attacca Luxuria
Vladimir Luxuria e Francesco Benigno Isola dei Famosi

Non si arrestano le polemiche nate dopo la squalifica di Francesco Benigno da L’Isola dei Famosi 2024: sono volate parole forti sui social contro Vladimir Luxuria e la produzione del reality.

Isola dei Famosi, Benigno contro Vladimir

Tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2024 alcuni hanno deciso di ritirarsi per validi motivi e uno dei naufraghi è stato squalificato. Si tratta di Francesco Benigno ma la vicenda che lo ha coinvolto non è ancora chiarita del tutto. L’attore è ancora molto coinvolto emotivamente da quanto accaduto e nelle scorse ore si è sfogato sui social. Il suo sfogo però questa volta è arrivato sotto forma di un post frecciata verso la conduttrice de L’Isola. Benigno ha infatti commentato la puntata appena andata in onda sotto una foto di Vladimir in costume“Dopo avere visto gli ascolti di ieri sera, e dopo averci fatto due co*lioni a dirci che la Bruganelli era andata in Honduras, anche questa notizia falsa, per salvare gli ascolti Vladimiro Guadagno ha deciso di andare lui sull’Isola. Speriamo che questa volta sia vero, ragazzi siete pregati di non offendere grazie”.

Si scatena la polemica: pubblico diviso sull’ex naufrago

Il post di Francesco non è piaciuto per niente al popolo del Web che invece nelle scorse settimane lo ha difeso, sostenendolo quando si sfogava contro la produzione del reality. Per la maggior parte degli utenti social invece, questa volta l’attore ha fatto una caduta di stile, arrivando a colpire Vladimir nel suo essere strangender, fatto che esula dalle dinamiche del programma e dai contrasti che possono esserci stati nel reality: “Ti stimo, sei un ottimo attore al mio punto di vista, ma questo post è letteralmente una caduta di stile da parte tua, non è corretto ridicolizzare così una persona transgender, io mi dissocio letteralmente da questo post, i legali faranno chiarezza ma ti prego non ti ridicolizzare così, non te lo meriti e agli occhi della gente passi per quello che non sei perché il tuo messaggio potrebbe passare per sbagliato“ ha commentato ad esempio un utente, mentre un altro ha ribadito: “Fai pace con te stesso. Sei così arrabbiato che quando fingi di essere calmo , nonostante tu sia un attore, ti esce il fumo dalle orecchie. Schernire in questo modo una persona è di una pochezza inaudita“.

Di sicuro Francesco Benigno non voleva schernire Vladimir Luxuria, chissà se nelle prossime ore arriveranno le sue scuse per la conduttrice dell’Isola dei Famosi e si potrà mettere una pietra sopra questa triste vicenda.