Amici 23, polemica social e tensioni tra finalisti dopo la vittoria di Sarah
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sul web è spuntato un commento di un ex allievo di Amici sulla vittoria di Sarah Toscano ed è scoppiata la bufera: i dettagli 

Amici 23, tensioni e critiche dopo la finale
Sarah Toscano vincitrice di Amici 23

L’edizione 2024 del talent di Maria De Filippi è appena terminata ed il pubblico ha premiato la giovanissima cantante Sarah Toscano. Nel post puntata qualcosa non è andato per il verso giusto e si sono avute tensioni tra alcuni finalisti: ecco cosa è accaduto e tutte le ultime novità su Amici 23. 

Amici 23, Ex allievo commenta la vittoria di Sarah: sul web scoppia la bufera

Sabato 18 maggio è andata in onda la tanto attesa finalissima di Amici 23, il talent di Maria De Filippi che ogni anno porta alla luce diversi nuovi talenti sulla scena italiana. Anche quest’anno infatti, cantanti e ballerini si sono cimentati lungo un percorso fatto di studio e performances per vari mesi fino all’ambita fase del Serale. Le puntate del Serale infatti hanno coinvolto come sempre moltissimi telespettatori, grazie allo spettacolo ed alle esibizioni dei ragazzi, molti dei quali hanno dato il loro meglio proprio nella fase finale. 

Tra quelli che si sono impegnati di più c’è sicuramente la 18enne Sarah Toscano, voluta dalla professoressa Lorella Cuccarini, e che piano piano ha conquistato tutti fino a sbaragliare gli altri concorrenti ed aggiudicarsi la vittoria! Molti vip, tra cui Carla Bruni e Luca Jurman, hanno espresso apprezzamento verso di lei ma dopo la vittoria è apparso sUl web un commento di un ex allievo che ha scatenato una polemicaSi tratta di Holy Francisco, uno degli allievi proprio di questa edizione, che aveva anche avuto un breve flirt con Sarah. Il giovane ha scritto una frase per commentare il primo posto di Sarah ed il secondo di Marisol scrivendo su Instagram: “Godo, le due minorenni”. il commento dell’ex allievo è stato interpretato come una frecciatina a Sarah ed ha generato una pioggia di critiche anche molto accese come “Con quale coraggio lo stai dicendo” e ancora “La ex minorenne tra poco la vedrai su tutti i palchi d’Italia e tu dovrai pagare il biglietto come noi per andarla a vedere”.

Tensione alla festa post finale: cosa è accaduto tra Mida, Nicholas e Lil Jolie

I festeggiamenti per la vittoria di Sarah sono proseguiti dopo la finale ma anche in questa occasione sembra che qualcosa sia andato storto: alcuni allievi della classe di Amici avrebbero avuto dei contrasti. Secondo le indiscrezioni diventate subito virali sul web, si tratterebbe di Mida, Nicholas Borgogni e Lil Jolie. Sembra che il tutto sia partito a festa terminata, quando i ragazzi sono ritornati in possesso dei loro cellulari e si sono aggiornati su quanto accaduto. A quel punto Mida ha smesso di seguire su Instagram sia Lil Jolie che Nicholas ed il motivo sarebbero alcune dichiarazioni fatte nel daytime dai due giovani che hanno criticato il percorso di Mida ed il suo comportamento con Gaia. Come la prenderanno Nicholas e Lil Jolie?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)