Amici 23, Marisol e la svolta di New York: come la prenderà Petit?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Amici è finito, ma la vita dei ragazzi della scuola continua ad interessare tutti gli appassionati al programma. Come ben sappiamo Marisol ha ricevuto la proposta dei suoi sogni, ovvero quella di volare in America per frequentare l’accademia dei suoi sogni. Ma come si comporterà Petit a seguito di questa vicenda?

Amici 23, la proposta lavorativa per la bravissima Marisol

Marisol Castellanos è la vincitrice della categoria ballo di questa edizione di Amici 23, una delle più seguite di sempre. La ragazza ha fatto sognare tutti per i suoi modi dolci, ma anche per la disciplina dimostrata in tutti questi mesi di duro lavoro. Per non parlare poi delle grandi quantità di talento e di tecnica di cui è dotata. La ragazza non ha vinto il programma ma ha comunque ottenuto il premio di categoria del valore di 50mila euro e anche quello della critica, la cui cifra è la stessa. Come tutti gli altri finalisti ha poi ricevuto 7mila euro da Marlù e quindi possiamo attestare la sua vincita finale ad un totale di 107 mila euro. La vittoria più preziosa per lei, però, è quella che ha sempre sognato, ovvero la possibilità di studiare nella scuola che fin da piccola ha sempre ammirato ed apprezzato. Parliamo della Hailey School di New York, la quale ha deciso di offrirle la possibilità di studiare per tutto il prossimo anno accademico.

Marisol

Le parole di Petit in merito alla partenza di Marisol

Marisol ha versato lacrime di speranza e gioia al ricevere quella notizia, dichiarandosi una delle persone più contente del mondo. Ha inoltre detto che si prenderà una piccola pausa dalla danza per rimettersi e consentire al suo ginocchio di guarire completamente prima di intraprendere qualsiasi altro percorso artistico. Ma come avrà reagito il giovane cantautore Petit alla notizia? Come ben sappiamo, infatti, Petit e Marisol si sono innamorati all’interno della scuola e dopo tanti mesi insieme l’idea di dividersi non deve risultare delle migliori. Il ragazzo ha dichiarato di amore profondamente la sua fidanzata e lei stessa ha ricambiato le sue parole con un grandissimo affetto. Quando Petit ha ascoltato la proposta della scuola americana nei confronti della ballerina ha fatto una faccia che potrebbe risultare un mix di emozioni contrastanti tra di loro.

Visto il bene che le vuole, il ragazzo sarà sicuramente molto contento in merito alla possibilità di carriera che è stata offerta alla sua fidanzata, ma si leggeva nei suoi occhi un senso di paura e di tristezza al pensiero di non poterla più vedere per qualche mese. Sicuramente, se si amano davvero, il loro amore saprà superare con grande tenacia anche questo distacco. Esiste poi la possibilità di incontrarsi, anche se anche Petit sarà molto impegnato nei mesi a venite. Il cantante di Amici 23, infatti, si ritroverà a dover scegliere la casa discografica con la quale collaborare e al tempo stesso decidere che cosa fare della propria vita e soprattutto della sua carriera in ambito musicale. Auguriamo loro moltissima fortuna.