Beatrice Luzzi scoppia in lacrime, Giuseppe Garibaldi sempre più vicino alla donna anche in questo momento
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sembrano sempre più vicini: nelle scorse ore la Luzzi ha avuto un crollo ed il bidello si è esposto per difenderla. Ecco i dettagli. 

Beatrice piange per le parole di Paolo, Giuseppe la difende
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello

L’ex gieffino Paolo Masella ha tirato una bordata alla ex coinquilina Beatrice Luzzi che successivamente ha confessato ai fan di aver pianto nella notte. Scopriamo cosa sta accadendo tra i protagonisti del Grande Fratello 2024. 

L’attacco di Paolo Masella e le lacrime di Beatrice Luzzi

Nonostante il Grande Fratello sia terminato ormai da tempo, non si placano le polemiche tra i vari ex concorrenti. L’ultima occasione è stata una recente intervista di Paolo Masella per il programma radiofonico RDS Next. Il macellaio, fidanzato di Letizia Petris, si è scagliato contro Beatrice Luzzi rispondendo ad alcune domande:  “Che cosa penso di lei? Diciamo che lei è stata la più controversa dentro quella Casa. A parere mio, dentro la Casa si è comportata in modo cattivo. Però è il suo carattere, come dice lei. Ognuno è artefice del proprio destino. Beatrice deve essere più buona e di cuore, non merita il successo che ha perché è stata cattiva”.

La reazione dell’attrice non è tardata ma quello che ha svelato ha stupito tutti i fan: il giorno dopo Beatrice Luzzi ha infatti ammesso di aver accusato il colpo ed aver pianto a causa degli ultimi attacchi: “Eccomi qua. Non vi nascondo che stanotte un po’ ho pianto. Perché ho talmente tanto dolore accumulato, tante ferite, tante ingiustizie dette su di me ingiustificate. Quando escono queste tematiche mi rendo conto che ho accumulato così tanto dolore dentro che ci metterò un bel po’ a smaltirlo. Devo dire che questa esperienza comunque mi ha lasciato un segno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Luzzi (@beatriceluzziofficial)

La reazione di Giuseppe infiamma i social

Per gli appassionati che seguono la vicenda sui social, non è sfuggita la reazione di una altro ex gieffino che si è esposto senza mezzi termini per difendere la Luzzi. SI tratta di Giuseppe Garibaldi, che con Beatrice aveva avuto un flirt nella casa: inaspettatamente sembra che da qualche settimana i due sembrano aver ripreso i contatti. Il bidello, subito dopo le parole di Beatrice, ha postato una Storia Instagram con una loro foto ed un messaggio molto importante, a difesa dell’attrice:  Non permetto più a nessuno di parlare male di lei, di me, di noi. Amici, fandom, gossippari, persone qualunque che ancora dopo il GF tendono a screditarci..Che ognuno si faccia la propria vita privata, e cercate di avere un pò di tatto e di umanità, per gente che sta in silenzio e non alimenta nulla contro nessuno, nonostante è tutti i giorni sotto giudizio. Io vi consiglio ‘Cercate di guardare la trave che avete nel vostro occhio, piuttosto che guardare la pagliuzza nell’occhio altrui’.

La foto, in bianco e nero, era accompagnata anche dalla romantica canzone “Iris” dei Go Go Dolls ed i fan hanno molto apprezzato il gesto di Giuseppe: chissà se questo farà riavvicinare del tutto i Beabaldi!

Giuseppe Garibaldi difende Beatrice