Isola, Pietro Fanelli senza freni sui social: “Abuso di voi, siete stup*di”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane ex naufrago de L’Isola dei Famosi torna a far parlare di sé per un duro sfogo sui social. Ecco cosa ha detto Pietro Fanelli. 

Pietro Fanelli sgogo social dopo L'Isola dei Famosi
Vladimir Luxuria e Pietro Fanelli de L’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi prosegue tra ritiri e polemiche, ecco cosa è accaduto dopo l’addio all’Honduras del contestato naufrago poeta Pietro Fanelli che ha attaccato anche il rapper Fedez: l’accaduto e le polemiche sui social.

Isola dei Famosi, Pietro scatenato dopo il ritiro: gli insulti a Fedez

Pietro Fanelli è uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi che si è ritirato dal gioco e che però continua a restare nel ricordo del pubblico e a far parlare di sè. Solo qualche giorno fa Fanelli ha scatenato la polemica scagliandosi contro il rapper Fedez che lo aveva definito un ospite noioso e che nessuno conosceva, riferendosi alla sua partecipazione in passato ad una puntata di Muschio Selvaggio. 

Il giovane in seguito era andato giù pesante nella risposta: “Caro Fedez, nano burattino e piccolo uomo ringrazia quell’intellettuale teatrante, come lo chiami tu, di averti rivolto parola e di essersi presentato nel TUO podcast in cui sei l’unico a non aver niente d’interessante da dire (curioso, però sei la persona che parla di più). Parli di noia, non sai nulla della noia, dalla noia si crea, la noia ormai si è estinta questo è un immenso problema, questi oggetti tossici chiamati cellulari hanno eliminato la noia..Continua a fare la tua beneficenza che mi ricorda tanto lo scandalo delle indulgenze”.

Pietro Fanelli si scaglia duramente contro gli haters

Fanelli è rientrato da qualche giorno in Italia ed ha trovato l’opinione pubblica divisa sul suo conto. Anche la fidanzata Alessandra è scesa in campo per difenderlo, dalle tante critiche ricevute dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Pietro nelle scorse ore ha voluto prendere di petto gli haters che lo insultano sui social e ha scritto su Instagram un post infuocato: 

“Le persone che commentano sotto le mie foto e video sparsi nel “cancr* web” lo capiscono che io prospero grazie alle loro fatiche? Alle loro interazioni? Ho fatto un programma televisivo leggero dicendo sempre la verità, dicendo in diretta delle cose che nessuno ha mai avuto le palle di dire e tanti scrivevano che non volevo lavorare e che non facevo nulla.Ma voi cosa volete dalla mia vita?” Subito dopo il giovane ha continuato: Mica sono nato per accontentare qualcuno, io vivo come dico io e anzi abuso di voi che purtroppo siete stup*i e mi nutrite senza saperlo. Quindi silenzio e fate i manovali che non potete fare altro”.

Le risposte del poeta però, invece di placare gli animi, sono servite da benzina sul fuoco! Molti utenti infatti hanno risposto infastiditi: “Anche meno, sei solo un ragazzo banale” oppure “Piantala, hai stancato”. A onor del vero sul web Pietro vanta comunque una buona fetta di fan, che lo difendono e apprezzano il suo essere fuori dagli schemi, con commenti di questo tipo: Unico, elegante e bello. Sei sincero e dici cose giuste. Chissà se Vladimir Luxuria ospiterà Pietro in puntata e se il giovane farà pace con il pubblico?