Isola, Pietro Fanelli duro contro gli haters: “Fate silenzio e fate i manovali che non potete fare altro”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pietro Fanelli fa ancora parlare di sé nonostante abbia lasciato l’Isola dei Famosi. Ancora una volta il motivo è il suo carattere e le parole pungenti

Mentre l’Isola dei Famosi non sta vivendo un buon momento, lo stesso non si può dire per tutti i concorrenti del reality show di sopravvivenza ambientato in Honduras. La trasmissione sta subendo giorno dopo giorni ritiri e squalifiche, derivanti probabilmente da un ormai sempre più scarso interesse dei partecipanti a giocare anche a causa di cachet bassi (come sta rivelando Fabrizio Corona in queste ore a tutti gli appassionati del settore).

La stessa cosa non si può dire però di Pietro Fanelli! Il giovane poeta maledetto come lo definiscono alcuni dei suoi fan sta vivendo parecchia e rinnovata fama dopo che ha lasciato la trasmissione in malo modo: “Ho sentito che questo percorso per me è giunto al termine. Io non vivo questa esperienza secondo la mia interiorità“ le sue ultime parole. Per quanti lo apprezzano, però, altrettanti lo disprezzano e proprio agli hater il giovane Fanelli ha dedicato un post piccato su Instagram.

Il post di Pietro Fanelli contro i suoi odiatori del web

L’ex concorrente del programma condotto da Vladimir Luxuria ha recentemente risposto alle critiche sui social, sottolineando di prosperare grazie alle interazioni degli haters e di vivere la sua vita senza accontentare gli altri. Ha difeso la sua partecipazione al programma televisivo e ha invitato gli haters a tacere e concentrarsi sulle proprie attività anziché criticare la sua vita: “Quindi silenzio e fate i manovali che non potete fare altro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PIETRO FANELLI (@iampietrofanelli)

Lo sfogo di Pietro Fanelli ha portato gli appassionati del reality show a dibattere ampiamente dello stato attuale del programma e tutti si aspettano un cambio di marcia imminente che possa salvare le sorti di uno show ormai irrimediabilmente destinato al fallimento nella speranza che i nuovi ingressi di cui si paventa possano risollevarne le sorti.