Amici 23 Anticipazioni Dettagliate: una clamorosa eliminazione, Beppe Vessicchio e Nek ospiti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mancano davvero pochissimi giorni a quella che sarà la prossima puntata pomeridiana di Amici 23. Il nuovo appuntamento con Maria De Filippi ci terrà compagnia nel pomeriggio di Domenica 3 Dicembre e porterà con sé moltissime novità. Tra queste l’eliminazione di un allievo che desterà non poco stupore nel pubblico.

Amici 23: le anticipazioni della nuova puntata

Domenica 3 Dicembre avremo la possibilità di assistere ad una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Come al solito la puntata viene registrata nel pomeriggio del Giovedì ed è per questo che siamo già in possesso di succulente anticipazioni in merito a quello che accadrà. La prima cosa a cui assisteremo è la sfida di Nicolas, il quale deve sostenere un’importante competizione con il ballerino Michele.

La loro sfida era già iniziata nella puntata precedente ma il giudice che avrebbe dovuto valutare le loro performance ha richiesto più tempo in modo da affidare loro una comparata. Sembra che alla fine della prova ad avere la meglio sarà proprio Nicolas, il quale potrà continuare il suo percorso all’interno della scuola di Amici. La Celentano avrebbe invece deciso di sospendere la maglia a Dustin, in quanto secondo il parere della stessa non avrebbe svolto in maniera sufficiente il compito assegnatogli da Emanuel Lo.

Come al solito si sono poi tenute le gare di ballo e quella di canto. Irma di Paola ha quindi deciso di premiare Dustin mentre il secondo e il terzo posto sono stati ottenuti da Kumo e da Sofia. Quest’ultima ha inoltre vinto la gara d’improvvisazione. Per quanto riguarda la gara di canto, invece, è stata Mew ad avere la meglio, in quanto secondo Beppe Vessicchio e Nek ha fatto la performance migliore di tutta la puntata. Dopo di lei si sono invece classificate Sarah e Lil Jolie.

Amici 23, Anticipazioni puntata: eliminati e punizioni
La classe di Amici 23

Un allievo lascia la scuola di Amici: ecco di chi si tratta

Nel corso di questa puntata assisteremo anche ad un’eliminazione che forse, in qualche modo, era stata già preannunciata in precedenza. Stiamo infatti parlando del cantante Holy Francisco, il quale, da un po’ di tempo a questa parte, aveva i piedi sul filo del rasoio. Anna Pettinelli, dopo averlo sentito cantare, avrebbe deciso di mandarlo in sfida immediata non contenta del suo rendimento.

Non sappiamo molto su quello che è accaduto ma pare che il ragazzo abbia perso la sfida venendo così eliminato dalla scuola di Amici. Sicuramente Francesco stava vivendo un momento davvero molto buio, motivo per cui qualche giorno fa aveva millantato l’ipotesi di lasciare la scuola. Negli ultimi tempi si è sempre classificato negli ultimi gradini della classifica, per non parlare di quando ha descritto Rudy Zerbi come un mitomane.

Anna Pettinelli è rimasta molto delusa da quanto accaduto, in quanto aveva risposto nel suo allievo una grande fiducia. Forse Holy non è semplicemente pronto a percorrere un tratto di strada così impegnativo come può rivelarsi quello di Amici. Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprire le reazioni dei ragazzi e capire in che modo Francesco prenderà la sconfitta.