Rosanna Fratello entrerà nella casa del Grande Fratello insieme a Greta Rosetti
SEGUICI SU YOUTUBE
É Rosanna Fratello il secondo personaggio che, sabato sera, entrerà nella casa del Grande Fratello insieme a Greta Rossetti e la notizia fa discutere online
La nuova puntata del Grande Fratello di sabato 2 dicembre 2023 è cominciata un po’ prima del previsto, per la precisione dalla scorsa puntata. Alfonso Signorini tramite i suoi social sta martellando tanto sui nuovi ingressi e, oltre alla sicura Greta Rossetti che ha confermato in diretta la sua volontà di varcare la porta rossa, le voci si sono inseguite. Dopo la smentita di Filippo Bisciglia che tanto ha fatto sognare i fan, su Twitter è arrivata la conferma del nuovo concorrente per tramite di un giornalista.
FLASH! È UNA DONNA, NON È UNA SANTA MA SARÀ UNA CONCORRENTE: ROSANNA FRATELLO ENTRERÀ SABATO SERA AL #GRANDEFRATELLO. PER SFIDARE ‘BALLANDO CON LE STELLE’, SIGNORINI PUNTERÀ TUTTO SUL TRIANGOLO DELLE CORNA BY ‘TEMPTATION ISLAND’ MIRKO-PERLA-GRETA…https://t.co/Cdp7Ae3m1V
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) November 30, 2023
A individuare Rosanna Fratello come certa concorrente del GF è Giuseppe Calenda, penna del famoso giornale scandalistico Dagospia, che sul social network X ha scritto con un tono alquanto scandalistico tutti i dettagli della partecipazione. Non resta che aspettare domani, allora, per scoprire se anche questa volta i bene informati ci abbiano preso.
Chi è Rosanna Fratello prossima concorrente del Grande Fratello
Rosanna Fratello è una nota cantante, famosa soprattutto per via del suo trascorso da cantante e attrice che negli anni 70 l’ha vista parecchio sulla cresta dell’onda. Fra le sue apparizioni in tv più celebri c’è la partecipazione a Canzonissima del 1971 con la canzone “Sono una donna, non sono una santa” che ancora oggi, ogni tanto, i più nostalgici canticchiano.
Sicuramente la scelta di andare in tv alla corte di Alfonso Signorini è un suo tentativo per acquistare popolarità, sebbene il suo nominativo, fra i giovani del social network, non sia tanto in voga.