Filippo Bisciglia smentisce la sua partecipazione al Grande Fratello: “Una fake news divertente”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Filippo Bisciglia ha smentito una volta per tutte le dicerie che lo vedevano prossimo protagonista del Grande Fratello a partire dalla puntata di sabato prossimo

Filippo Bisciglia, noto e apprezzato conduttore televisivo, ha recentemente affrontato voci sulla sua presunta partecipazione al Grande Fratello. In risposta a queste speculazioni, il romano di 46 anni ha condiviso un video sulla sua pagina Instagram che ha trovato facilmente il favore dei fan. Scherzando sulla situazione, ha menzionato la notizia falsa, definendola “divertente”. Insomma, tutto fumo e niente arrosto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Bisciglia ha sottolineato che, sebbene il Grande Fratello sia stata un’esperienza positiva per lui in passato, attualmente non è nei suoi piani partecipare al reality. Ha persino accennato alla possibilità di entrare nel loft solo per fischiettare una canzone, specificamente “I love the way you lie”, la sigla di Temptation Island, programma che ha condotto negli ultimi anni e che l’ha portato alla fama, ovviamente con il solo intento di sottolineare quanto questa possibilità è molto remota.

Cosa ha detto Filippo Bisciglia sul suo ingresso nella casa del Grande Fratello

Insomma, il conduttore di Temptation Island ha preso la notizia con parecchia leggerezza e ci scherzato su, pur ribadendo il suo profondo rispetto per il reality: “È uscita la notizia che sarò concorrente del Grande Fratello…Ok è una fake news ma è divertente…Quando le fake news sono divertenti ho letto i commenti che sono tantissimi…Il Gf per me è stata un’esperienza bellissima non la rinnegherò mai a differenza di tanti altri”. Le affermazioni, in questo senso, non lasciano scampo a dubbi.

In ogni caso non tutti sono convinti che il video di Filippo sia veritiero e tantissimi fan in rete hanno sottolineato il fatto che, poche settimane fa, la stessa Greta Rossetti sembrava escludere tassativamente un suo ingresso nella casa più spiata d’Italia e ora manca pochissimo al suo debutto. Staremo a vedere come si evolverà la faccenda.