Giornata NO per Beatrice Luzzi al Grande Fratello che scoppia in lacrime: “Esplodo di dolore”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo oggi nella casa più spiata d’Italia per la nota attrice Beatrice Luzzi

Continua il percorso dei concorrenti all’interno del reality di canale cinque e, dopo oltre due mesi all’interno della casa, è fuori dubbio che uno dei personaggi più forti di questa edizione sia la nota attrice di fiction Beatrice Luzzi. La donna si è messa in mostra nel programma fin dal primo giorno, sia per via della sua relazione con Giuseppe, sia per il suo carattere decisamente forte e schietto.

Nonostante Beatrice appaia sempre come una donna sicura di sé oggi lei stessa ha avuto un vero e proprio crollo tra le mura di Cinecittà tanto che, alla fine, si è lasciata andare alle lacrime. Dopo oltre due mesi all’interno del programma la donna ha accusato nella giornata odierna la mancanza dei suoi adorati figli: “loro mi mancano pazzamente. Sono sempre stati la mia salvezza”. (Continua dopo la foto)

Beatrice Luzzi in lacrime al Grande Fratello

La donna si è fermata a parlare a lungo con la sua amica e collega new entry del programma Sara Ricci. A lei ha confidato infatti: “Io da loro ho preso tanta ispirazione, da loro ho imparato tanto“.  Beatrice è sembrata davvero molto scossa in questa giornata all’interno del programma tanto da arrivare a dichiarare che, qualora non fosse riuscita a distrarsi, sarebbe letteralmente scoppiata dal dolore che stava provando.

È sicuramente normale per i concorrenti del programma che sono all’interno della casa da oltre due mesi provare queste sensazioni di mancanza rispetto ai propri familiari e affetti più cari. Siamo sicuri che grazie alla sua forza la nota attrice Beatrice torni presto nella sua grande forma che ha catturato l’attenzione dei telespettatori fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello.