Uomini e Donne, caos in studio: tutti contro Roberta e Alessandro – VIDEO
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ultima puntata di Uomini e Donne è stata piena di emozioni: in studio è successo di tutto e tra dame, cavalieri ed opinionisti sono volati stracci!

Uomini e Donne, Bagarre in studio contro Roberta e Alessandro
Armando Incarnato e Roberta Di Padua ad Uomini e Donne

Roberta DI Padua ed Alessandro Vicinanza hanno scatenato il putiferio nello studio di Uomini e Donne: ecco i video dei momenti clou della puntata. Ne vedrete delle belle!

Uomini e Donne, Roberta delusa da Alessandro, cosa è successo?

La settimana di Uomini e Donne è partita col botto! Mentre sul web circolano le anticipazioni della registrazioen del 15 ottobre, nella puntata odierna abbiamo assistito ad un fuoco incrociato che aveva come protagonisti principali Roberta Di Padua ed Alessandro Vicinanza. La ex di Riccardo e l’ex di Ida sono infatti usciti insieme ma a auqnto pare la loro conoscenza è già naufragata. Il motivo? Hanno cercato di spiegarlo loro stessi a centro studio durante la puntata di oggi 17 ottobre 2022. Vicinanza ha esordito ammettendo che le cose si erano bloccate giusto la sera prima e Roberta ha raccontato i dettagli. La dama di Cassino infatti ha spiegato di aver inviato al cavaliere napoletano un messaggio nel post serata con scritto:

“Vorrei essere con te ora”

A questo messaggio romantico, Alessandro avrebbe risposto solo con un’emoticons che fa l’occhilino. Roberta è rimasta delusa da questa reazione, a suo dire, fredda. La situazione a quel punto è degenerata, con lo studio che si è sollevato schierandosi chi dalla parte di Roberta e chi per Alessandro.

Studio in subbuglio: Armando show, Gianni contro Alessandro

La discussione ha dunque visto il coinvolgimento dei due opinionisti che hanno preso una diversa posizione. Tina ha preso le parti di Alessandro, andando contro Roberta. Gianni Sperti invece ha puntato il dito contro Vicinanza, affermando che avrebbe potuto fare di più. Tra i due scoppia un litigio e Alessandro intima a Gianni di stare zitto e lo accusa di essere falso. Sperti dal canto suo ha ribadito ad Alessandro:

“Non stai a casa tua, se voglio parlo”

Anche Roberta però è finita sotto attacco, oltre che da Tina, anche da Armando che ha esordito contro la dama e contro il cavaliere poichè entrambi “creano problemi”.

“Tutto così palesemente assurdo, una lite creata apposta”

Ha commentato il cavaliere e Ha ribattuto Roberta senza peli sulla lingua.

“Ma che fai? Una specie di opinionista? Non ne azzecchi una!