News

Marco Bellavia torna al GFVIP: “Mi ha fatto soffrire mia mamma che a casa piangeva. Una situazione pesante”

Ecco il ritorno del noto conduttore Marco Bellavia nella trasmissione Grande Fratello Vip

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip è in onda come sempre su canale cinque e il conduttore Alfonso Signorini ha riportato in studio il noto Marco Bellavia. L’uomo ha abbandonato la casa di Cinecittà per via di un malessere psicologico ed oggi è tornato e sembra fortunatamente essere in grandissima forma.

Arrivato ovviamente in studio Alfonso ha chiesto a Marco come si sentiva dopo quello che è accaduto circa 20 giorni fà: “Sto bene ho vissuto questo squilibrio davvero molto forte ma ora sto bene. E’ un emozione unica essere qui, in questo studio e con questo pubblico. Quando si accende quella lucina rossa è un’emozione davvero forte “. (continua dopo la foto)

Marco Bellavia

Alfonso fa ripercorrere con le immagini a Marco quanto accaduto nella casa del Grande Fratello Vip e l’uomo visibilmente emozionato commenta: “La cosa che più mi fa soffrire è che mia mamma a casa piangeva. Al momento in cui la situazione era rigida ho deciso di fare questo, anche per le persone che erano a casa tra cui mia mamma, mio figlio, mio fratello. Al momento in cui mi sono ritrovato ad avermi questo disagio ho fatto questa scelta”.

Marco racconta del disagio: “Io rivedendo il filmato ho visto una persona un pò persa, come se fossi ubriaco. Dopo la prima nomination ho iniziato a dormire un po meno ma non è che io sia stato male perchè in passato soffrissi di chissà cosa ma ho accumulato dello stress nel dormire meno”.

L’SOS che non veniva recapito dai concorrenti: “Il mio Sos non veniva raccolto perchè già dai primi giorni ho raccolto i primi timori. Io ho sempre trovato il muro con la maggior parte di loro ma con qualcuno sono riuscito a parlare di qualcosa, come con Antonella. Il problema è che ci sono persone che vogliono ancora aver ragione, come Gegia ed è in quel momento che le difficoltà aumentano ancora di più. Ho avuto addosso una situazione pesante che ho capito di più quando sono tornato a casa ed ho visto i filmati. La cosa più grave è che la gente inizia ad accorgersi dei problemi ma va avanti. Se uno è depresso va detto rimani con noi e andiamo avanti. La parola resilienza è questo, nonostante la pandemia, la guerra e tutto il resto la vita va avanti. Andiamo avanti”.

 

admin

Recent Posts

Letizia Petris sul suo futuro ed i suoi progetti: “Fare la presentatrice de Le Iene sarebbe un sogno”

Ecco le parole di Letizia Petris e Paolo Masella sul loro futuro nella loro ospitata…

9 ore ago

Perla Vatiero e le dichiarazioni che hanno allarmato i fan: arriva subito il chiarimento!

Le ultime dichiarazioni di Perla Vatiero hanno allarmato i fan: com'è davvero la situazione tra…

15 ore ago

U&D, Ida Platano sbotta dopo addio al Trono: “Sorridi come si sorride ai matti”

La ex Tronista Over è riapparsa sui social dopo la messa in onda della puntata…

15 ore ago

Amici 23, Holden e la confessione su Sarah: “Ecco che cosa vorrei da lei”

In questi giorni stanno trasmettendo gli ultimi daytime relativi ad Amici 23. E' proprio in…

17 ore ago

Amici 23, Luca Jurman tifa per Sarah Toscano: “Lei merita di vincere”

Anche l'ex professore di Amici ha preso posizione e spera che ad arrivare in finale…

19 ore ago

Giuseppe Garibaldi diventa imprenditore dopo l’avventura al Grande Fratello

Ecco cosa farà il giovane Giuseppe Garibaldi dopo la splendida esperienza nel reality di canale…

22 ore ago