Marco Bellavia torna al GFVIP: “Mi ha fatto soffrire mia mamma che a casa piangeva. Una situazione pesante”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il ritorno del noto conduttore Marco Bellavia nella trasmissione Grande Fratello Vip

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip è in onda come sempre su canale cinque e il conduttore Alfonso Signorini ha riportato in studio il noto Marco Bellavia. L’uomo ha abbandonato la casa di Cinecittà per via di un malessere psicologico ed oggi è tornato e sembra fortunatamente essere in grandissima forma.

Arrivato ovviamente in studio Alfonso ha chiesto a Marco come si sentiva dopo quello che è accaduto circa 20 giorni fà: “Sto bene ho vissuto questo squilibrio davvero molto forte ma ora sto bene. E’ un emozione unica essere qui, in questo studio e con questo pubblico. Quando si accende quella lucina rossa è un’emozione davvero forte “. (continua dopo la foto)

Marco Bellavia

Alfonso fa ripercorrere con le immagini a Marco quanto accaduto nella casa del Grande Fratello Vip e l’uomo visibilmente emozionato commenta: “La cosa che più mi fa soffrire è che mia mamma a casa piangeva. Al momento in cui la situazione era rigida ho deciso di fare questo, anche per le persone che erano a casa tra cui mia mamma, mio figlio, mio fratello. Al momento in cui mi sono ritrovato ad avermi questo disagio ho fatto questa scelta”.

Marco racconta del disagio: “Io rivedendo il filmato ho visto una persona un pò persa, come se fossi ubriaco. Dopo la prima nomination ho iniziato a dormire un po meno ma non è che io sia stato male perchè in passato soffrissi di chissà cosa ma ho accumulato dello stress nel dormire meno”.

L’SOS che non veniva recapito dai concorrenti: “Il mio Sos non veniva raccolto perchè già dai primi giorni ho raccolto i primi timori. Io ho sempre trovato il muro con la maggior parte di loro ma con qualcuno sono riuscito a parlare di qualcosa, come con Antonella. Il problema è che ci sono persone che vogliono ancora aver ragione, come Gegia ed è in quel momento che le difficoltà aumentano ancora di più. Ho avuto addosso una situazione pesante che ho capito di più quando sono tornato a casa ed ho visto i filmati. La cosa più grave è che la gente inizia ad accorgersi dei problemi ma va avanti. Se uno è depresso va detto rimani con noi e andiamo avanti. La parola resilienza è questo, nonostante la pandemia, la guerra e tutto il resto la vita va avanti. Andiamo avanti”.