Ginevra Lamborghini e Marco Bellavia: “Sono emozionata, ti ho ferito” “Chiedi scusa anche al pubblico”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip va In scena il confronto tra Ginevra Lamborghini e Marco Bellavia

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip è in onda come sempre su canale cinque e il conduttore Alfonso Signorini ha riportato in studio il noto Marco Bellavia. L’uomo ha abbandonato la casa di Cinecittà per via di un malessere psicologico ed oggi è tornato e sembra fortunatamente essere in grandissima forma.

Arrivato ovviamente in studio Alfonso ha chiesto a Marco come si sentiva dopo quello che è accaduto circa 20 giorni fà: “Sto bene ho vissuto questo squilibrio davvero molto forte ma ora sto bene. E’ un emozione unica essere qui, in questo studio e con questo pubblico. Quando si accende quella lucina rossa è un’emozione davvero forte “. (continua dopo la foto)

Dopo una chiacchierata entra Ginevra che abbraccia Marco: “Sono emozionata ci tenevo a vederti. Sei stato il mio pensiero dal primo ottobre. Mi sono resa conto di averti ferito e non è mai stata la mia intenzione. Ho riguardato quelle immagini e ho ripensato a cosa ho detto di te, le parole che ho utilizzato nei tuoi confronti ed ho visto una dinamica di branco. Mi sono sentita subito in colpa ed ho sentito i sensi di colpa mangiarmi dentro. Tu non lo meritavi quel trattamento”.

Ginevra Lamborghini e Marco Bellavia

Marco accetta le scuse: “Io è ovvio che ti perdono e l’ho già fatto ma le persone che ci vedevano da casa hanno provato il mio stesso dolore, il dolore che infligge il branco. Io voglio farti però una domanda: tu mi stai chiedendo scusa ma tu dovresti chiedere scusa a tutto il pubblico che si è immedesimato nello stesso dolore”

Ginevra conclude: “Hai detto benissimo, tutti meritano le mie scuse, tutte le persone che ho offeso con le mie parole. Mai come oggi ti capisco e capisco quelle persone che hanno ricevuto odio, che non si sono sentite comprese, che si sono chiuse in camera nel silenzio”.