Marco Bellavia chi è, GF VIP, Rds, Instagram, moglie, figli e cosa è successo a Cinecittà
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo meglio insieme chi è Marco Bellavia, noto attore e modello, ora concorrente del Grande Fratello Vip

Tra i concorrenti che varcano la porta rossa della casa di Cinecittà troviamo il noto Marco Bellavia. In molti ci avete chiesto della sua vita privata e lavorativa e noi, indagando sul web, abbiamo trovato molte notizie importanti sul suo conto che qui sotto vi andiamo ad elencare.

Marco Bellavia nasce a Milano il 9 dicembre del 1964 sotto il segno del Sagittario. Il giovane, dopo aver concluso gli studi classici del Liceo, si iscrive alla facoltà di Scienze all’Università di Milano ma, dopo 3 anni con scarsi risultati, decide di abbandonare definitivamente gli studi. La sua carriera inizia come modello ma il primo vero grande successo arriva poco più avanti nel 1986 con la sua partecipazione alle serie Love Me Licia al fianco di Cristina D’Avena. Negli anni successivi partecipa a quasi tutte le serie della saga Licia. (continua dopo la foto)

Marco Bellavia

Grazie alla notorietà acquisita Marco diventa prima conduttore del noto programma Bim Bum Bam e poi scrive per la rete per la quale lavorava una sit come dal nome La pattuglia della Neve. La sua carriera è in continua ascesa: nel 2001 entra nel cast della trasmissione Forum e nel 2002 partecipa a Stranamore. Nel 2005 scrive e conduce un programma Per Gambero Rosso, Show Food.

La vita sentimentale di Marco Bellavia

Attualmente l’uomo è sposato con Elena, donna che non fa assolutamente parte del mondo dello spettacolo e della tv, dalla quale ha avuto un figlio, Filippo, nato nel 2007. Nel suo passato molti di voi ricorderanno sicuramente la sua storia con la nota Paola Barale durata circa 3 anni, dal 1992 al 1995. (continua dopo la foto)

Marco Bellavia e Paola Barale

Sul suo profilo ufficiale Instagram Marco Bellavia ha attualmente circa 37000 follower ma questi saranno sicuramente destinati ad aumentare grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Marco Bellavia al Grande Fratello Vip: malattia e problemi

La permanenza nella casa di Cinecittà per Marco Bellavia è stata purtroppo molto breve. L’uomo ha parlato al gruppo dei suoi problemi chiedendo specificatamente aiuto: “È vero che non sto bene e che fuori avevo mio figlio come punto di riferimento. Però starei qui ancora volentieri. Conto di riuscire ad andare avanti, se mi date una mano. Perché se una persona ha bisogno e gli altri 22 la aiutano, ce la farà. Da solo non ce la fa”. Purtroppo il gruppo ha fatto branco contro Marco insultandolo e non credendo ai suoi problemi e questo l’ha portato ad abbandonare la casa di Cinecittà dopo pochi giorni dall’ingresso.