Cristina Quaranta età, marito, ristorante, vita privata, Instagram, figlia, altezza e GFVIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Vi ricordate la biondina di Non è la Rai presto al GFVIP 7? Ecco che fine ha fatto, dalle esperienze in tv fino al lavoro come cameriera.

Cristina Quaranta chi è
Cristina Quaranta

Cristina Quaranta nuova concorrente del GFVIP 7 come sostituta dell’ultimo minuto? Ecco tutta la verità e le curiosità sull’icona degli anni ’90!

Cristina Quaranta chi è: Età, Famiglia, Studi e Dove Vive

Cristina Quaranta è tra le icone anni ’90 della tv italiana, scopriamo com’è ora e cosa fa nella vita! La bella Cristina Quaranta è nata a Roma il 14 agosto del 1972: ha dunque 50 anni ed è del segno zodiacale del Leone. Non sappiamo molto della sua infanzia ma sappiamo che ha debuttato molto presto in tv e che poi si è trasferita a vivere e lavorare a Milano. Bionda, occhi azzurri e fisico atletico Cristina ha fatto innamorare generazioni intere, ed oggi a 50 anni appena compiuti resta una delle donne più affascinanti ed apprezzate sui social!

Lavoro: da Non è la Rai a GFVIP passando per Un sacco bello

Cistina Quaranta raggiunge il successo in tv nel 1991,  in uno dei programmi che hanno fatto la storia della televisione italiana: Non è la Rai. A volerla nello show il regista, Gianni Boncompagni che l’aveva già voluta in altre due edizioni precedenti di Domenica In. Nel 1992 è anche nel cast del programma di Paolo Bonolis, “Bulli e Pupe” ma la carriera di Cristina Quaranta non si ferma qui. La showgirl si mette alla prova anche come attrice. Un ruolo nella fiction “Classe di Ferro” nel 1991 ed uno nel film di Carlo Verdone “Stasera a casa di Alice” del 1990.

Dal 1995 al 1996 diventa Velina bionda di Striscia La Notizia accanto alla mora Alessia Merz: il ruolo la consacra nell’immaginario del pubblico. Successivamente parteciperà anche ad altri programmi tra cui “I Guastafeste” nel 1996-97 e “L’Isola dei Famosi” nel 2005. Successivamente la sua carriera lavorativa in tv si interrompe, non si conoscono i motivi. Attualmente Cristina lavora come commessa il giorno mentre di sera è cameriera presso il ristorante Un sacco bello di Milano.

Nel 2022 è stata inserita nel cast del Grande Fratello Vip 7 in sostituzione di Patrizia Groppelli che ha dato forfait all’ultimo.

Vita Privata e Curiosità: Marito e Figli, Hobby e Instagram

Della vita privatra di Cristina sappiamo che si è sposata nel 2000 con l’imprenditore Matteo De Stefani, da cui ha avuto la figlia Aurora nel 2002. In seguito sappiamo che si è fidanzata con Alberto Longo nel 2021 ma non è chiaro se i due siano ancora assieme attualmente, sicuramente qualora venisse confermata al GFVIP 7 ne sapremo di più!

Il suo profili Intagram, @cristinaquarantaofficial, vanta un seguito di 35 mila followers con cui la showgirl condivide scatti di vita quotidiana, con amici e famiglia e con la storia collega e grande amica Laura Freddi!