Alberto De Pisis Instagram, lavoro, chi è, famiglia, età, genitori, Taylor Mega e GF VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo meglio insieme chi è Alberto De Pisis, neo concorrente del Grande Fratello Vip

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è alle porte e tra coloro che varcano la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà troviamo il giovanissimo Alberto De Pisis. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi siamo qui per farvi conoscere meglio chi è il ragazzo.

Alberto De Pisis

Alberto De Pisis è un giovane ragazzo di Milano che ha da poco compiuto 30 anni. Non fa parte del mondo della tv e dello spettacolo ma ha fatto diverse apparizioni nei salotti di Barbara D’Urso. Il giovane lavora nel campo della comunicazione e, seppur non faccia parte del mondo dello spettacolo, ha diversi amici che lo frequentano. Alberto ha un account Instagram seguito da oltre 42 mila follower e sicuramente i suoi seguaci saranno destinati a salire per via della sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto De Pisis (@alberto_depisis)

Della sua vita sentimentale sappiamo al momento poco. Il giovane si è sempre dichiarato espressamente gay ma è uscito fuori al mondo delle cronache rosa e del gossip per via della sua relazione con la bellissima influencer Taylor Mega. Della loro relazione il giovane aveva confessato a Novella 2000 che era tutto estremamente vero: “Io sono tendenzialmente gay. Però con Taylor è nato un feeling che poi si è trasformato in passione vera, fisica. È stato un rapporto limpido, senza alcun interesse mediatico. Ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti e ha iniziato a corteggiarmi. È lei che mi ha voluto, con una certa insistenza anche. La nostra storia ha avuto una componente sessuale anche molto importante, è durata 2 mesi. Taylor Mega è stata la prima donna della mia vita. La nostra è una cosa passata”.

Alberto De Pisis e Taylor Mega