Isola dei Famosi, nuovi arrivi per salvare il programma? Ecco chi sono i tre nuovi naufraghi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Per salvare l’Isola dei famosi 2024 la produzione di Mediaset starebbe pensando di rimpolpare le fila del programma mandando nuovi naufraghi in Honduras

L’Isola dei Famosi si prepara a scuotere gli appassionati con l’ingresso di tre nuovi naufraghi pronti a sostituire Peppe Di Napoli, Pietro Fanelli e Daniele Radini Tedeschi che hanno dato forfait lasciando la trasmissione e mettendo gli autori di fronte alla necessità di trovare sostituti dell’ultimo minuto.

La ricerca dei nuovi naufraghi non è stata una passeggiata e gli autori hanno dovuto fare i conti con i rifiuti di importanti celebrità come Vera Gemma, Giorgia Crivello e Jey Lillo. Da quello che si apprende dalle varie indiscrezioni, gli ultimi due avrebbero espresso categoricamente il loro rifiuto di partecipare all’avventura televisiva per via delle difficili condizioni di sopravvivenza dell’isola.

Chi sono i nuovi concorrenti dell’isola dei famosi pronti a partire per l’Honduras

Al loro posto sono stati reclutati un comico e due modelle, con l’unica figura maschile che sarebbe identificata come Dario Cassini, noto al pubblico per la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle” nel 2022. Cassini, durante la sua esperienza nel programma di ballo, è stato protagonista di un momento controverso quando ha tentato di influenzare il giudizio della giudice Selvaggia Lucarelli. Durante una delle esibizioni, Selvaggia Lucarelli ha svelato pubblicamente di aver ricevuto una chiamata da parte di Cassini, in cui lui avrebbe cercato di convincerla a dare un voto favorevole al suo ballo, dichiarando che tutto ciò che diceva era solo parte del suo personaggio televisivo.

Tuttavia, Lucarelli ha smascherato la sua tattica in diretta televisiva, rivelando la conversazione telefonica e sottolineando che non avrebbe ceduto alle pressioni. La speranza della produzione è quella di rivitalizzare la trasmissione che sta subendo un duro colpo per via dei bassi ascolti e dei ritiri, oltre che per l’inesperienza di Vladimir Luxuria.