Grande Fratello Vip, Micol Incorvaia rischia un provvedimento?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Micol Incorvaia ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 7 giovedì scorso e sui social, dopo le rivelazioni fatte a Giaele De Donà, c’è chi pensa al provvedimento contro di lei

Micol Incorvaia è entrata nella Casa giovedì scorso e il suo ingresso non è passato inosservato dal momento che fuori dal reality ha vissuto una storia con Edoardo Donnamaria. Ingresso il suo che ha portato scompiglio, Antonella infatti l’ha tartassata di domande. Nella Casa Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria formano una coppia, la prima di questa edizione numero 7. I due ragazzi infatti tra alti e bassi sembrano flirtare a gonfie vele adesso dentro le mura di Cinecittà, salvo qualche lite per poi fare di nuovo la pace.

E da quando è entrata Micol e anche Oriana le cose si sono messe male, c’è stata un po’ di maretta interiore per la Fiordelisi, che non ha tollerato l’intromissione di Oriana nella sua storia con Edoardo. Infatti la modella venezuelana pochi istanti dopo il suo ingresso ha detto ad Edoardo di viversi più la Casa che la storia con Antonella. Frase che ha fatto andare la fidanzata di Edoardo su tutte le furie.

Per quanto riguarda invece la sorella di Clizia Incorvaia, ed ex di Edoardo Donnamaria, sembra essersi comunque ambientata già dentro il loft, e ha stretto amicizia con Giaele De Donà, con la quale stanno trascorrendo parecchio tempo a parlare.

Proprio chiacchierando con la De Donà però la ragazza avrebbe violato il regolamento del Grande Fratello. In pratica mentre le due gieffine parlavano, Micol le ha detto come lei viene vista dagli spettatori e qual è l’idea del pubblico del Gf sul suo conto. Cosa che non avrebbe dovuto svelare e per questo motivo gli utenti di Twitter temono un provvedimento disciplinare per la ragazza a pochi giorni dal suo ingresso.

La Incorvaia, visto che non si tratta di una violazione grave, potrebbe cavarsela con un richiamo. Probabilmente questa sera in puntata, durante la diretta, subirà una strigliata dal conduttore Alfonso Signorini.