News

Alessio Campoli Uomini e Donne chi è: Età, Lavoro, Lavinia e Instagram

Scopriamo tutto sul corteggiatore di Lavinia ad Uomini e Donne: dalle curiosità sulla vita privata fino al percorso in studio di Alessio Campoli.

Alessio Campoli Uomini e Donne

Alessio Campoli si è già fatto notare nel parterre di Uomini e Donne, come corteggiatore di Lavinia e si è attirato le critiche anche di Armando Incarnato! Ecco cosa è accaduto in studio e tutti i dettagli della biografia di Alessio!

Alessio Campoli di U&D chi è

Alessio Campoli ha 27 anni ed è di origini laziali, infatti è nato a Roma. Non si conosce la sua data precisa di nascita, ma l’anno dovrebbe essere il 1995. Non sono noti dati sulla sua famiglia ed infanzia ma sappiamo che ha avuto la passione del calcio fin da piccolo, tanto che è stato anche calciatore fino all’età di quindici anni. Dopo essersi ritirato dallo sport ha collaborato con la ditta di famiglia nell’orologeria. Attualmente però gestisce un’azienda agricola con due soci. Alessio al momento è anche un volto della trasmissione di Canale 5 Uomini e Donne.

Alessio ad Uomini e Donne: Angela Nasti, Lavinia e le critiche di Armando

Il giovane corteggiatore non è nuovo negli studi Elios del dating show. Già tre anni fa infatti, aveva preso parte alla trasmissione come corteggiatore. In quell’edizione la tronista da corteggiare era Angela Nasti, sorella della famosa influencer Chiara. La napoletana e il corteggiatore si mostrarono molto affiatati fin dalle prime esterne ed alla fine Alessio fu proprio la scelta della Nasti. Il suo carattere schietto l’aveva conquistata ma la storia non proseguì e dopo soli 13 giorni i due si lasciarono.

Il popolo dei social accusò Angela di aver finto solo per il programma ed anche l’autrice di U&D, Raffaella Mennoia scrisse sui social che era stupita dell’accaduto. Nell’autunno 2022 Alessio Campoli è tornato ad Uomini e Donne, questa volta per corteggiare Lavinia Mauro. È la stessa tronista a farlo scendere in studio per conoscerlo ma lui non si dimostra molto interessato nonostante le prime esterne avvengano tranquille. Nella puntata del 9 novembre l’atteggiamento di Alessio verso Lavinia non piace ad Armando, che lo attacca consigliandogli di trattare Lavinia con più gentilezza.

Vita Privata e Instagram

Tra le passioni di Alessio, oltre al calcio e all’amore per la Roma, troviamo anche quella per i tatuaggi: ne poossiede infatti diversi in varie parti del corpo. Ad esempio le lettere della parola “Fear Less” sulle dita delle mani, la scritta REBELS ed una tigre sul braccio destro. La vicenda di Alessio e Angela è stata molto seguita e discussa sui social e ciò ha portato molti followers al suo profili Instagram, @alessiocampolii, attualmente giunti alla cifra di 189 mila.

alicia

Recent Posts

L’Isola dei Famosi, Francesco Benigno contro la produzione: arriva la reazione dell’attore alle immagini!

Ieri sera è andata Su Canale 5 una nuova puntata de L'Isola dei Famosi, la…

5 ore ago

Isola, Rosanna accusata di razzismo da parte di Khady: “Insulti pesanti e razzisti, c’è un regolamento”

L'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, dopo una serie di avvenimenti particolarmente anonimi, si è accesa…

8 ore ago

Isola, Vladimir mostra le immagini che hanno portato alla squalifica di Benigno: “Inequivocabili…”

Ecco le immagini che hanno portato all’allontanamento di Francesco Benigno dall’Isola dei Famosi Ieri sera…

10 ore ago

Lo Staff di Beatrice Luzzi annuncia azioni legali dopo la pubblicazione di contenuti fake

Ecco cosa è successo quest'oggi che ha visto lo staff di Beatrice Luzzi pubblicare un…

18 ore ago

Uomini e Donne quando va in onda: orari, repliche, app e come rimanere aggiornati

Ecco tutte le informazioni utili per rimanere sempre aggiornati con la trasmissione Uomini e Donne…

18 ore ago

Uomini e Donne: Ida Platano torna a prendere PierPaolo dopo il trono? Rumors incredibili!

Cosa è accaduto dopo l’abbandono del Trono di Ida Platano? Sul web spunta una voce…

21 ore ago