GFVIP, Vipponi contro Giaele De Donà: “Ridicola, strega, meriti le nomination…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I Vipponi sono scatenati contro Giaele De Donà che nella Casa non fa altro che parlare di Antonino Spinalbese e del loro rapporto che si è raffreddato con l’arrivo di Oriana

Giaele De Donà è gelosa dell’arrivo nella Casa di Oriana Marzoli che, a suo dire, avrebbe conquistato Antonino Spinalbese che adesso la trascura, passando il suo tempo con la modella venezuelana. Di questo ha parlato con i suo compagni del loft del Grande Fratello Vip, che invece di sostenerla la stanno massacrando e la stanno sparlando. Tra i vipponi a parlarne male c’è Daniele Dal Moro che a questo proposito ha espresso la sua idea, andandoci giù pesante: “Io ho la mia opinione ed è il mio pensiero. Mi baso su quello che vengo a sapere e che mi dicono. Però sinceramente alla fine me ne frega niente perché per me sono tutti quanti ridicoli perché delle situazioni così sono ridicole quindi sono persone ridicole a fare ste cose”.

Nella casa del reality show di Canale 5 infatti Giaele De Donà ha legato molto con Antonino da quando è stata squalificata Ginevra Lamborghini, instaurando col vippone un legame speciale. Lei è sposata con il suo Brad ma vive un matrimonio libero. Così ha manifestato il suo interesse per l’ex di Belen Rodriguez, passando del tempo anche a scambiarsi “grattini” sotto le coperte. Da quando però Giaele ha ricevuto la lettera del marito e subito dopo l’ingresso di Oriana, i due si sono allontanati e si parlano adesso alle spalle. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORIANA MARZOLI HA VIOLATO IL REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA DURANTE LA NOTTE PARLANDO CON ANTONINO SPINALBESE. IN ARRIVO DEI PROVVEDIMENTI?

Ma Daniele non è l’unico ad aver attaccato la compagna dopo il suo sfogo. Anche Pamela Prati ha detto la sua: “Basta Giaele ti prego. Sono due mesi che sei qui e parli più di questo che della tua vita. Te l’ho detto mille volte. Parli in ogni occasioni di lui e basta”. E poi Wilma Goich: “Non devi più parlare di queste cose. Ci hai stufati. Non hai parlato della tua vita ed hai parlato sempre di Antonino. Ma che cavolo vuoi da noi? Poi dice che ti votano, ma è chiaro che ti nominano. Perché? Perché tu non sei coerente. Non sei lineare con quello che è la tua vita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORIANA MARZOLI HA VIOLATO IL REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA DURANTE LA NOTTE PARLANDO CON ANTONINO SPINALBESE. IN ARRIVO DEI PROVVEDIMENTI?

Infine anche Nikita ha sparlato la De Donà, dicendo che “c’è l’altra che ci prova con questo nuovo e non considera più il vecchio. Però nel mentre, appena il nuovo mi considera, si incavola e fa la faccia da strega cattiva. Sì sto parlando di G“.