Oriana Marzoli crea il caos nella casa del Grande Fratello Vip | Ecco cosa è successo OGGI
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le donne si infuriano nella casa del Grande Fratello Vip: «Sei sempre mezza nuda». Queste parole sono dirette a Oriana Marzoli che vive con il gruppo di vip nella casa di Cinecittà momenti di conflitto. Oriana Marzoli ormai possiamo dire con certezza che ha stravolto gli equilibri della casa, lei vive la sua vita con estrema semplicità non modificando le sue abitudini della sua giornata quotidiana.

La protagonista indiscussa di queste ore al Grande Fratello Vip

L’influencer ormai ha sempre i riflettori puntati addosso, ma non solo loro, anche gli occhi degli uomini si godono il bel vedere mentre le donne sono diventate gelose di questa ragazza. Il motivo è semplice: Oriana sta sempre in bikini perché ama allenarsi in questa tenuta. Le donne del Grande Fratello sono contro il bel corpo di Oriana, che esibisce spesso in casa in costume in due pezzi.  L’atteggiamento eccessivo della nuova avversaria è completamente «sbagliato» ed «esagerato». A criticare in modo esagerato la vip è, Antonella Fiordelisi che sin dall’ inizio non si è rivelata molto buona nei confronti della nuova gieffina. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SONIA BRUGANELLI SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO ANTONELLA FIORDELISI PER IL SUO RAPPORTO CON EDOARDO

Oriana Marzoli

Le vip della casa sono gelose di Oriana?

Noi crediamo proprio di sì, questo lo deduciamo dal loro continuo criticare la donna! Alfonso Signorini ha avuto modo di interloquire con gli inquilini i quali hanno avuto modo di criticare le scelte di stile di Oriana. Sofia Giaele De Donà ha appoggiato Antonella e ha detto: «Cerca solo di attirare l’attenzione». «Io vado d’accordo con tutti, non sono pazza – replica Antonella – Ho solo detto che era una giornata fredda c’erano forse due gradi e lei stava in costume mi sembra assurdo». L’influencer e attrice venezuelana ha sentito le critiche e poi arrabbiata ha commentato: «Mi alleno come voglio».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SONIA BRUGANELLI SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO ANTONELLA FIORDELISI PER IL SUO RAPPORTO CON EDOARDO

L’invidia purtroppo è DONNA, quindi è normale che il gruppo femminile non è d’accordo, che abbia questo atteggiamento ostile riguardo allo stile di vestire, in certe occasioni di Oriana.  Lei ha un bellissimo corpo perché non dovrebbe mostrarlo?