Patrizia Rossetti ha un cellulare al Grande Fratello Vip 7? Ecco la spiegazione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ieri sera i vip che sono stati colpiti dal “Coronavirus” hanno partecipato al programma televisivo Grande Fratello Vip 7 in un collegamento video, fra questi vi era anche Patrizia Rossetti. Questo ha quindi consentito a lei e ai colleghi di essere in ogni modo presenti in puntata. Questa situazione sarà così finché un tampone non sarà negativo. I concorrenti in isolamento hanno anche informato tutti noi come si sentivano. Però, mentre si svolgeva la trasmissione, si è appurato un piccolo errore che ha fatto scatenare i fan del programma sui social.

Il web contro Patrizia Rossetti

Il web questa volta ha preso di mira Patrizia Rossetti, cosa avrà fatto la vippona?  Mentre si svolgeva il programma, il condotto Alfonso Signorini ha attirato l’attenzione di Patrizia Rossetti. Questa avrebbe detto che non riusciva a ascoltare in modo corretto la voce del conduttore. Lei ha chiesto scusa ad Alfonso e al pubblico, facendo un legame a un cellulare scarico, per poi rettificare e dire che invece era l’auricolare. Su Twitter (e non solo) si è acceso un trambusto collettivo e tutti si sono chiesti il motivo per il quale Patrizia avesse uno smartphone con sé.

Il mistero dello smartphone al Grande Fratello

A tutto questo mistero dello smartphone ha una delucidazione. Il Grande Fratello ha dato ai concorrenti il materiale adeguato per poter essere presenti alla trasmissione e dunque, chiaramente, hanno provvisto Charlie Gnocchi, Luca Onestini, Patrizia Rossetti e Attilio Romita di telefoni o tablet per poter realizzare questa connessione. È da specificare giustamente che sono dei cellulari che non consentono ai “nominati” di telefonare ai parenti o amici. Hanno in realtà dei dispositivi che facilmente sono provvisti di semplici imposizioni che concedono di poter eseguire collegamenti video di questo genere e nulla di più.

Grande Fratello con Covid e cellulare

Questa edizione del Grande Fratello possiamo dire che non si è fatto mancare nulla, fra il Corona virus e i cellulari hanno cambiato la linea del programma, per non parlare delle varie forme di bullismo, che dei concorrenti hanno fatto e forse…stanno continuando a ripetere ora, logicamente no con Marco ma con…questo lo scriveremo prossimamente.