GFVIP 7, malore per Dana Saber: la regia censura! Ecco cosa è successo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Dana vittima di un malore nella serata di ieri 5 gennaio 2023

Continua il percorso dei concorrenti nella casa di Cinecittà e ieri sera sembra essere successo qualcosa di anomalo alla giovane Dana Saber. Nel corso della serata la giovane sembra aver accusato un malore ma la regia ha prontamente censurato la scena e l’audio di quanto stava accadendo.

Il tutto è accaduto nella tarda serata quando improvvisamente la giovane Dana si è accasciata a terra accusando ovviamente un malore. Gli altri inquilini del reality di Canale cinque sono subito accorsi da lei per soccorrerla ma è proprio in quel momento che la regia e gli autori hanno deciso di spostare l’inquadratura delle telecamere e disattivare l’audio dei concorrenti. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORIANA SI DICHIARA A LUCA ONESTINI MA RICEVE INDIETRO UN GRANDISSIMO PALO DAL GIOVANE

Dana al Grande Fratello VIP

Poco dopo la pugliese Sarah Altobello è accorsa in camera da letto della giovane Dana per sincerarsi delle sue condizioni e nel mentre gli utenti del web non hanno assolutamente gradito la scelta della regia di non far vedere cosa stava effettivamente accadendo nella casa di Cinecittà inviando centinaia di messaggi su Twitter. Fortunatamente il malore della ragazza marocchina sembra essere stata solo una cosa passeggera ma effettivamente non capiamo la scelta fatta dalla produzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORIANA SI DICHIARA A LUCA ONESTINI MA RICEVE INDIETRO UN GRANDISSIMO PALO DAL GIOVANE