GFVIP 7, urla fuori dalla casa: “Donnalisi, Incorvassi, attenti alla Murgia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le urla che pochi minuti fà sono arrivate dalla casa del Grande Fratello Vip

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e pochi minuti fà delle nuove urla si sono sentite fuori dalle mura di Cinecittà. La redazione e gli autori non hanno fatto in tempo a mettere la musica che i concorrenti hanno potuto ben udire cosa è stato gridato.

I vipponi stavano passando un pomeriggio tranquillo nella casa di Cinecittà e, mentre Edoardo Tavassi si dilettava alla chitarra, qualcuno ha urlato con il megafono fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Non sappiamo chi sia che abbiamo urlato fuori dal recinto della casa ma le urla che si sono ben udite hanno scandito testuali parole: “Donnalisi, Incorvassi attendi alla Murgia”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONINO SPINALBESE: ECCO QUANDO RIENTRERA’ E PERCHE’ STA SERIAMENTE RISCHIANDO LA SQUALIFICA

I concorrenti hanno ben udito le urla arrivate dall’esterno perchè in quel momento c’era del silenzio dentro la casa e ovviamente si sono domandati il motivo di tali parole. Tra tutti la reazione più schietta è stata come sempre quella della giovane influencer Antonella Fiordelisi che ha commentato: “L’ho sempre pensato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONINO SPINALBESE: ECCO QUANDO RIENTRERA’ E PERCHE’ STA SERIAMENTE RISCHIANDO LA SQUALIFICA