GFVIP 7, Martina delusa in lacrime dopo la lite con Daniele Dal Moro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La litigata serale tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni ha lasciato strascichi nella giovane

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e questa sera abbiamo assistito alla litigata al quanto inaspettata tra il giovane ex tronista di Uomini e Donne Daniele Dal Moro e la sua ex fidanzata arrivata da poco a Cinecittà, Martina Nasoni.

Il tutto è nato quando Martina ha comunicato a Daniele di volersi leggermente allontanare da lui: “Credo che prenderò una debita distanza da te, non mi sembra corretto nei confronti di Oriana. Sento il nostro rapporto strumentalizzato per avere una reazione e per una vendetta per quello che lei ha fatto e io non ne ho intenzioni”. I due hanno iniziato a discutere e Daniele, stizzito, ha chiuso con una frase molto dura rivolta a Martina: “Non vedo l’ora che torni a casa”. (Continua dopo la foto)

Martina non può che essere rimasta delusa dalle parole inaspettate di Daniele e, parlando con le altre ragazze della casa, si è lasciata andare a delle lacrime affermando: “Sono forte, ma non fine a questo punto. Sono una persona. Non mi faccio trattare così. Il mio scopo era di sbloccarlo. Se non ha parlato con Oriana, non è per me”. (Continua dopo la foto)

Martina Nasoni in lacrime al Grande Fratello VIP

Il comportamento di Daniele è molto controverso e gli stessi fan del giovane e del programma hanno iniziato a suscitare dubbi sui suoi reali interessi dentro la casa del Grande Fratello VIP. Stanotte Daniele, dopo la diretta andata in onda giovedì, si è riavvicinato alla giovane modella venezuelana Oriana Marzoli e secondo molti utenti di Twitter la loro è stata una mossa assolutamente strategica. Cosa succederà a questo triangolo amoroso?! Martina e Daniele faranno pace? Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprirlo!