Ambra Angiolini ufficializza la relazione con Andrea Bosco sui social network
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ambra Angiolini ha finalmente deciso di fare “coming out” sul suo nuovo fidanzato. La showgirl – ex fidanzata di Massimiliano Allegri – ha da tempo un flirt che era stato paparazzato da Diva e Donna ma mai reso ufficiale. Oggi, Ambra ha postato diverse storie su Instagram insieme ad Andrea Bosca, rendendo di pubblico dominio la relazione. La donna sembra felice di fronte al compagno e lo presenta con gioia e coinvolgimento a tutta la famiglia. Oltre ad esserci i parenti stretti nella storia si vedono anche i figli: una scelta coraggiosa da parte di Ambra che dimostra, però, quanto amore prova per Andrea.

Ambra Angiolini e Andrea Bosca: come si sono conosciuti e innamorati?

Andrea Bosca è un attore teatrale. L’uomo ha 42 anni, più piccolo rispetto ad Ambra, e vive a Roma. Negli ultimi giorni era volato dalla sua amata per andare a vedere l’esibizione di Ambra Angiolini nello spettacolo “Il Nodo” prima di essere poi presentato a cena con tutti i parenti. Nonostante il tempo relativamente breve di frequentazione, appare evidente come i due siano molto innamorati e non abbiano paura di farsi vedere insieme. Nelle storie Instagram di Ambra Angiolini, infatti, si legge facilmente la scritta “Famiglia a teatro grazie” mentre si fa vedere con Andrea. L’uomo ha seduto al centro del tavolo, di fronte ai figli Jolanda e Leonardo, adolescenti.

Ambra Angiolini Andrea Bosca

 

Ambra Angiolini e Andrea Bosca si sono conosciuti sul palco del teatro mentre recitavano per la fiction “Protezione Civile” che si è girata in gran parte sulle Isole Eolie. In questo periodo i due hanno avuto modo di parlare molto e si sono innamorati. Tornare ad avere una relazione, per i due, deve essere molto importante. Ambra Angiolini ha vissuto una brutta rottura con Massimiliano Allegri, che l’ha tradita. Dal canto suo, Andrea non è mai stato sposato e nel suo passato c’è solo un volto noto ai giornali di gossip: Valeria Bilello, con cui ha avuto un lungo rapporto da giovane.