News

Amici 22 Anticipazioni Serale: componenti squadre, abbinamenti prof, due eliminati

Scopriamo le anticipazioni della prima puntata del Serale di Amici 22, in onda sabato 18 marzo in prima serata su Canale 5: i dettagli!

Maria De Filippi ad Amici

Nel primo daytime della settimana Maria De Filippi ha dato alcuni spoiler succosi: quanti eliminati ci sarano e quali abbinamenti di professori sono state decise? Ecco cosa si sa in anticipo sulla prima puntata del Serale di Amici 22!

Amici 22, meccanismo del Serale

La volata verso il Serale di Amici 22 è iniziata: questa è l’ultima settimana di daytime prima dell’inizio della fase più attesa del programma. Cosa sappiamo fino ad ora? Il Serale inizierà sabato 18 marzo in prima serata su Canale 5, ma le puntate saranno anche questo anno registrate: la registrazione si terrà dunque il 16 marzo. L’attenzione dei fan è massima e tutti attendono con ansia le prime anticipazioni anche perchè la produzione ha tenuto fino all’ultimo gli allievi ed i fan sull’assegnazione delle maglie d’oro. Nel daytime di lunedì 13 marzo, la stessa Maria De Filippi ha dato alcune anticipazioni su ciò che andremo a vedere nella puntata di sabato sera, soprattutto sul meccanismo del Serale.

La chicca più succosa e quella che terrà sulle spine tutti gli allievi fino alla fatidica data è il fatto che la prima puntata vedrà l’eliminazione di ben due allievi della classe! Maria, collegata infatti con la casetta di Amici 22, ha spiegato che anche questo anno è riconfermato il meccanismo delle squadre ed ha aggiunto che dopo le prime manches ci sarebbero state ben due eliminazioni. “”All’esordio ci saranno almeno due eliminazioni” ha spiegato Maria. Il motivo di questa decisione della produzione è dato dall’elevato numero di allievi ammessi, ben 15, che comporta più eliminazioni a serata.

Anticipazioni: abbinamenti professori, giudici e novità

La puntata del 13 marzo è stata dedicata proprio alla spiegazione del meccanismo deciso dagli autori del programma, sostanzialmente uguale a quello dello scorso anno e che aveva dato buoni risultati in termini di ascolti. I 15 ragazzi ammessi al Serale saranno divisi in tre squadre e qui si apre una novità: gli abbinamenti dei professori cambieranno rispetto agli scorsi anni. Le coppie di prof saranno così assemblate: Zerbi-Celentano, Cuccarini-Emanuel Lo, Arisa-Todaro. Addio dunque alla coppia dei “Cucca-Todo” che lo scorso anno aveva intrattenuto e divertito il pubblico con molti balletti e siparietti.

Riconfermata invece la coppia di Rudy e Alessandra che nei prossimi daytime commenteranno la loro squadra, così come faranno anche la new entry Arisa in coppia con Todaro. Altra novità riguarda la giuria scelta per il Serale: i giudici non saranno più Emanuele Filiberto, Stash e Stefano De Martino ma Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Non resta che attendere sabato per la prima puntata del Serale di Amici 22!

 

alicia

Recent Posts

Letizia: “Andremo tutti a Ibiza per il compleanno di Anita” e Paolo lancia una frecciatina alla Luzzi

Ecco le parole di Letizia Petris e Paolo Masella nella loro ospitata a Casa Chi…

8 ore ago

Mirko e Perla si candidano per Pechino Express: “Lo farei, sarebbe pazzesco…”

Ecco le parole del giovane imprenditore Mirko Brunetti sulla possibilità di partecipare a Pechino Express…

8 ore ago

Isola, Artur e Khady flirt finito: lui la tradirebbe, lei sbotta “Lo reputavo un amico”

Pare già terminato il possibile flirt nato a L'Isola dei Famosi tra Artur Dainese e…

8 ore ago

Amici 23, tutti pazzi per Sarah Toscano! La sua performance condivisa da una compagnia aerea!

Sarah Toscano è sicuramente una delle allieve più complete di questa edizione di Amici. La…

15 ore ago

Grande Fratello, Perla Vatiero finisce nella bufera sui social: il gesto shock stupisce tutti – VIDEO

La vincitrice del GF è stata beccata dai fan ad un evento ma la sua…

17 ore ago

Ex gieffino diventa una star di Hollywood: reciterà in un film horror audace!

Novità incredibili per i fan di Jenny Urtis, che ha svelato i suoi prossimi ambiziosi…

19 ore ago