Amici 22 Anticipazioni Serale: quando inizia, composizione squadre, cast
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Spuntano le anticipazioni sul Serale di Amici 22: c’è la data di debutto e le prime indiscrezioni su chi vedremo in prima serata nel talent di Canale 5.

Amici 22, Anticipazioni sul ritorno di Maria e sul Serale
Maria De Filippi ad Amici

Maria tornerà a breve in onda dopo il lutto per la morte di Maurizio Costanzo e le fasi più importanti del talent condotto dalla De Filippi sono sempre più vicine. Andiamo a scoprire tutto sul Serale di Amici 22!

Amici 22: quando torna in onda Maria?

Periodo molto difficile per Maria De Filippi che ha da poc perso il compagno di una vita, il marito Maurizio Costanzo, scomparso ad 84 anni per un’infezione improvvisa dopo un semplice intervento chirurgico. La conduttrice, avvallata da Mediaset e da tutti i fan, si è presa alcuni giorni di lutto ma da ciò che emerge nelle ultime ore, manca poco al suo ritonro in tv. La De Filippi è infatti al timone di alcuni tra i programmi più seguiti come Uomini e Donne, C’è Posta Per Te e Amici.

Da varie indiscrezioni diffuse da siti specializzati, sembra che Maria tornerà col daytime di Amici 22 lunedì prossimo, il 6 marzo. Domenica 5 invece verrà mandata in onda la puntata domenicale, saltata la scorsa domenica e registrata prima della morte di Maurizio, il 23 febbraio.

Anticipazioni Serale: data e squadre

Queste sono le ultime puntate e daytime prima dell’avvio della fase più attesa di tutto il programma, sia per i fan che per gli allievi. Sta per debuttare infatti il Serale di Amici e gli appassionati del talent di Canale 5 sono impazienti di sapere quando. Ebbene ad oggi finalmente possiamo darvi la data ufficiale: il Serale partirà sabato 18 febbraio come sempre in prime time su Canale 5. Tra le anticipazioni più attese c’è quella che riguarda il tipo di puntata: ssarà in diretta o registrata? Anche se alcuni fan saranno delusi, viene confermata la formula della puntata registrata qualche giorno prima.

Maria il 3 marzo sarà infatti in studio per registrare l’ultima puntata domenicale per poi poter dedicarsi al Serale. Da ciò che emerge non sembra inoltre che le squadre verranno stravolte: si rifromerebbero infatti le accoppiate Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, mentre i due nuovi professori Arisa ed Emanuel Lo farebbero un team assieme.

Spoiler cast: niente De Martino e Giorgia

Novità sostanziali invece per quanto riguarda la giuria ed il cast di professionisti che si avvicenderanno nelle puntate del Serale. Pare infatti che tra i giudici non ci sarà più l’ex ballerino e conduttore Stefano De Martino, anche se non si conoce ancora la composizione ufficiale della giuria del talent. Quello che pare certo è la smentita della partecipazione della cantante Giorgia, reduce da Sanremo 2023 e moglie del professore di ballo Emanuel Lo: la cantante non si sentirebbe pronta per ricoprire il ruolo di giudice in un talent. Secondo un altro spoiler probabilmente Piccolo G sarà escluso dall’ottenere la maglia dorata del Serale.