Massimiliano Varrese dopo il GF si candida per l’isola dei famosi 2024: partirà per l’Honduras?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Prosegue l’Isola dei Famosi e alcuni gieffini della stagione appena conclusa del reality hanno detto la loro sulla possibile partenza per l’Honduras

Quello del partecipante ai reality show come l’Isola dei Famosi o il Grande Fratello come detto più volte è diventato ormai un vero e proprio lavoro. Infatti negli ultimi anni è diventata una vera e propria consuetudine il riciclo di volti da un programma all’altro (basta pensare a Nikita Pelizon e Tavassi i più noti fra tutti) probabilmente perché per i partecipanti i cachet sono lauti, mentre per il pubblico c’è sempre piacere nel rivedere volti già conosciuti e che nel bene e nel male si è imparato ad amare.

Visto che questa edizione del programma di sopravvivenza ambientato in Honduras non sembra andare benissimo, il copione si ripete e sono già tre i gieffini che hanno parlato di una loro possibile partecipazione al reality show di sopravvivenza prodotto da Mediaset e condotto da Vladimir Luxuria: Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi e Perla Vatiero cioè tre dei protagonisti più chiacchierati dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Massimiliano Varrese pronto a sbarcare in Honduras, Perla Vatiero e Beatrice Luzzi un pò meno

L’ex attore di Carabinieri non ha dubbi e si è direttamente proposto alla produzione del programma per essere preso in considerazione: mentre rispondeva a delle domande dei fan via social, infatti, Massimiliano è stato chiarissimo: “Mi piacerebbe tanto partecipare e l’ho sempre detto. Cosa farei? Potrei stare bene, anche perché lì starei in contatto con la natura. Per me sarebbe molto più facile del Grande Fratello. Marco Maddaloni nei mesi scorsi mi ha confermato che lo stress che c’è nella casa del GF non c’è sull’isola.”

Molto più restie, invece, Perla e Beatrice. In particolare la nota attrice di Vivere ha escluso completamente la possibilità di partire per l’isola tropicale, ammettendo di essere fuori tempo e non averne piu le forze a dispetto di qualche anno fa, ma ha dato la sua disponibilità ad intervenire come opinionista. La giovane campana, invece, è stata più ambigua, lasciando spazio a dubbi: “Diciamo che non lo farei in questa edizione di sicuro. Ma in generale non lo so perché a differenza del GF questa è un’esperienza molto più tosta a livello fisico“.