Amici 22 Anticipazioni prima puntata: squadre, meccanismo e professori
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella prima puntata si formerà la nuova classe: chi saranno gli allievi ed i prof di Amici 22?

Amici 22, Anticipazioni prima puntata
Maria De Filippi ad Amici

Novità assolute per la nuova edizione di Amici 22: ecco tutti i rumors su cosa vedremo a partire dal 18 settembre!

Amici 22, nuova edizione: quando inizia e dove vederlo

Manca una manciata di giorni all’avvio della nuova attesissimo edizione del talent più famoso della tv. Amici 22 infatti riaprirà ufficialmente i battenti domenica 18 settembre. Anche questo anno infatti l’appuntamento settimanale sarà la domenica pomeriggio, mantenendo così la novità introdotta lo scorso anno. Come orario resta quello della scorsa edizione: Amici 22 debutterà dunque su Canale 5 alle 14!

Come i fan sanno, oltre alla puntata settimanale ci saranno i daytime quotidiani che andranno in onda dal lunedì al venerdì al pomeriggio, con gli aggiornamenti su tutto ciò che avviene nella scuola. Durante la settimana infatti gli allievi dovranno seguire le lezioni dei professori, prepararsi per le sfide e vivere all’interno della casetta scelta per il talent.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA FRECCIATINA DOLENTE DI ANNA PETTINELLI NEI CONFRONTI DELLA RIENTRANTE PROFESSORESSA ARISA

Rumors meccanismo: squadre, capitani

Sul web spuntano già i primi rumors che parlano delle novità di questo anno. Secondo le indiscrezioni gli alunni potrebbero essere divisi ogni settimana in due squadre, capitanate dai preferiti scelti dal pubblico. A decidere chi eliminare però sarebbero i professori. Sulla pagina Instagram “Amici Serale Anticipazioni” spunta un’ulteriore indiscrezione, ancora solo ufficiosa: “Ci sarà più spazio alle sfide, che fungeranno da nomination..In ogni puntata pomeridiana si formeranno delle squadre. I capitani saranno i due allievi preferiti dal pubblico, che a loro volta sceglieranno i compagni da schierare”. Secondo la pagina, la squadra che perderà deciderà chi mandare al ballottaggio davanti ai professori. Un nuovo format di Amici più simile alla fase serale? Così sembra ma per le conferme bisogna attendere ancora un po’!

READ  Mercedesz Henger Isola, fidanzato, età, padre, Instagram, Lucas e Edoardo Tavassi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA FRECCIATINA DOLENTE DI ANNA PETTINELLI NEI CONFRONTI DELLA RIENTRANTE PROFESSORESSA ARISA

Anticipazioni prima puntata

La prima puntata dunque sarà il 18 settembre ma già il 14 si terrà la prima registrazione. Anche per questa edizione infatti le puntate non saranno in diretta e già alcuni giorni della puntata dunque, i fan potranno sapere le anticipazioni. Nella prima puntata, secondo le prime anticipazioni, Maria De Filippi farà le attese presentazioni del cast al completo.

Scopriremo chi sono gli allievi della classe 2022/2023 che verranno seguiti dal corpo docente così composto:

  • Rudy Zerbi
  • Alessandra Celentano
  • Lorella Cuccarini
  • Arisa
  • Emanuel Lo
  • Raimondo Todaro

Saranno loro a decidere quali tra i ragazzi che si sono presentati ai casting estivi entreranno nella scuola. Tra i ragazzi che si contenderanno un banco ci sarà anche Mattia Zenzola, il ballerino che lo scorso anno ha dovuto lasciare anzitempo il talent a causa di un infortunio. Durante la prima puntata dunque artisti professionisti, aspiranti tali ed ospiti daranno l’avvio ad una nuova scoppiettante stagione di Amici!