Uomini e Donne Anticipazioni puntata 23 marzo: Armando smaschera Paola, caos in studio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Incredibili colpi di scena nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda il 23 marzo 2022: Armando lancerà l’ennesima bomba su una dama!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Armando sbugiarda Paola in studio
Armando Incarnato e Maria De Filippi ad Uomini e Donne

Ciò che vedremo in studio ricorderà molto la vicenda con protagonista Desdemona, che dopo essere stata cacciata dal programma di Maria De Filippi, continua a lanciare frecciate contro Uomini e Donne, accusando il format di falsità.

Spoiler puntata del 23 marzo: Armando sbugiarda Paola, studio nel caos

In arrivo una puntata bomba di Uomini e Donne, con l’ennesimo scoop svelato dall’ormai inarrestabile cavaliere Armando Incarnato! Questa volta il napoletano svelerà alcune bugie che riguardano la dama del parterre Over, Paola. Pare infatti che ancche lei, come Desdemona Balzano, abbia un manager! Dalle anticipazioni sappiamo che la notizia porterà caos in studio e di sicuro ci sarà l’intervento degli opinionisti Tina e Gianni.

Non è chiaro se Paola si difenderà ma visto come sono andate le cose con la 51enne Desdemona, come reagirà Maria De Filippi? Anche Paola dovrà abbandonare lo studio? Non resta che sintonizzarsi il 23 marzo a partire dalle 14.45 su Canale 5!

Desdemona si scaglia contro Uomini e Donne: “Finte relazioni”

La puntata del 7 marzo 2023 ha visto la dama Desdemona dover lasciare la trasmissione a causa delle registrazioni svelate da Armando in studio, in cui la 51enne rivelava di stare nel programma per interesse di visibilità e carriera. Dopo l’accaduto la digital creator ha sbottato più volte sui social, minacciando anche querele verso i due cavalieri Armando ed Alessandro e l’opinionista Gianni Sperti.

Di recente la ex dama Over è tornata a lanciare una frecciata alla trasmissione sui social, rispondendo a chi le chiedeva se la sua relazione con Giuseppe è vera: “So che Uomini e Donne vi ha abituato alle finte relazioni, ma vi dimostrerò che la nostra è vera“. Desdemona ha anche spiegato perchè nella famosa puntata il cavaliere non fosse rientrato con lei per sostenerla contro le accuse: “Molti hanno erroneamente pensato che lui mi avesse volutamente lasciato sola ad affrontare il mio rientro in studio. A lui uscito per seguirmi, e fatto accomodare nei camerini, nessuno aveva comunicato che io ero rientrata in studio. A me avevano riferito che non riuscivano a trovarlo”.

Desdemona ha poi concluso spiegando di aver capito quanto è forte il legame che la lega a Giuseppe: “I momenti difficili spesso tirano fuori il meglio delle persone e questa caduta è stata la scossa che ci ha fatto capire quanto è forte il nostro legame“. Insomma, la ex dama sembra ancora sul piede di guerra nei confronti di Maria e del programma!