Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati dopo 25 anni: la bomba di Dagospia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la notizia apparsa questo pomeriggio sul noto sito di gossip Dagospia

Come un fulmine a ciel sereno il noto siti di gossip Dagospia ha lanciato questo pomeriggio una notizia che ha lasciato tutti gli appassionati delle cronache rosa senza parole: il noto conduttore Paolo Bonolis e la nota recente opinionista del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli si sarebbero lasciato dopo ben 25 anni d’amore insieme.

Sul sito si leggono testuali parole: ““È arrivata al capolinea la storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Dopo 25 anni insieme e 3 figli, è finito l’amore ma non la stima e l’affetto. I due hanno passato le vacanze di Pasqua insieme al mare e daranno la comunicazione ufficiale della loro rottura, con ogni probabilità, a Verissimo da Silvia Toffanin nel fine settimana”. Sempre sul portale si legge dunque che i due ufficializzeranno la notizia nei prossimi giorni e saranno poi intervistati dalla trasmissione di canale cinque, Verissimo, condotta come sempre da Silvia Toffanin. (continua dopo la foto)

Al momento i due diretti interessati non hanno rilasciato assolutamente dichiarazioni in merito ma un post della nota Sonia sul suo profilo ufficiale Instagram fa pensare che la notizia lanciata dal noto sito di gossip sia vera. Sonia infatti ha pubblicato una foto bianca accompagnata dalla scritta in nero: “Il tempo non sistema le cose, te le fa capire. A sistemarle devi pensarci tu”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono conosciuti ben oltre venticinque anni fa, nel 1997 hanno ufficializzato la loro relazione al mondo del gossip e delle cronache rosa e nel 2002 è arrivato il tanto atteso matrimonio dal quale sono nati i loro tre figli: Silvia, Davide e Adele.