Isola dei Famosi, Enrico Papi lascia il programma? La sua risposta sui social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Enrico Papi lascia l’Isola dei Famosi? L’opinionista sembra rispondere in maniera negativa a questa ipotesi grazie a due post su Twitter

É durato pochissimo il silenzio pubblico di Enrico Papi dopo che, nelle ultime ore, si sono susseguite le voci e le indiscrezioni circa il suo addio dal ruolo di opinionista dal reality show di sopravvivenza. Secondo quanto era emerso, Enrico Papi è particolarmente ingerente come “personalità” all’interno dello studio e per via del suo carattere non riesce a essere una buona spalla comica a Ilary Blasi, cosa diversa invece per quanto riguarda Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Enrico Papi torna a Mediaset?

Secondo quanto era emerso in rete da parte di anonimi addetti al programma, durante le pubblicità la Blasi si era lamentata più volte e in maniera decisa di Papi. Tutte queste voci circa la sua cacciata dall’Isola dei Famosi non hanno scalfito Enrico che dopo un silenzio sui social ha lanciato un messaggio molto interessante. Ecco cosa ha detto.

Enrico Papi sui social: frase enigmatica e video dove sorride contro le voci di addio all’Isola dei Famosi

Il rumors più forte circa il possibile abbandono del programma da parte di Enrico Papi è arrivato da The Pipol Gossip. Il giornale, infatti, ha riportato di accese discussioni fra gli autori del programma e la seria considerazione di escluderlo direttamente dalla prossima diretta. L’uomo, però, sembra non averci fatto troppo caso. Per prima cosa ha postato un video con la didascalia: “Tutti i grandi pensieri sono concepiti mentre si cammina ( non l’ho detto io!)“, che sembra essere una frecciatina contro chi gli ha messo in giro la voce della sua cacciata

Qualche ora dopo, invece, un selfie video dove sorride con un paio di estroversi occhiali da sole. Insomma, sembra proprio che Papi voglia smentire le voci e mantenere la sua ironia fino all’ultimo. Di certo la sua personalità è molto ingombrante e sia lui che Ilary dovranno cercare un modo per non pestarsi i piedi a vicenda.