GFVIP, Antonella Fiordelisi parla della sua esperienza al reality: “Ho mostrato il mio lato dolce”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonella Fiordelisi su Chi si racconta senza filtri dopo la fine del reality, sul suo rapporto con Donnamaria e sul futuro

Il GFVIP è finito da quasi un mese ma i vipponi e i protagonisti che hanno reso celebre questa edizione – una delle più indisciplinate e ricche di colpi di scena – fanno ancora parlare. Una delle personalità più in vista è senza dubbio quella di Antonella Fiordelisi: l’ex schermitrice ha vissuto momenti di alti e bassi e il suo rapporto con Edoardo – oltre che le frecciatine dell’ex Gianluca Benincasa – l’hanno aiutata a creare una fanbase che a tratti l’apprezzasse e a tratti la criticasse. Nel suo racconto al settimanale Chi l’ex sportiva non ha potuto non ricordare questi momenti. Ecco cosa ha detto.

Antonella Fiordelisi a L'Isola dei Famosi dopo il GFVIP 7?
Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi sulla sua esperienza al GFVIP: “Essere diretti paga sempre, fingere non serve”

Per parlare della sua esperienza nella casa, Antonella ha voluto fare un parallelismo con la scherma, disciplina sportiva dove per parecchi anni è stata una campionessa: “Cosa mi ha insegnato la scherma? La disciplina, non ho alcun dubbio. Come ogni tipo di sport, infatti, questa mi ha aiutato a superare le cose con più calma e ad accettare le sconfitte, oltre che a mettere a bada l’istinto. Nella casa mi sono fatta vedere per come sono in realtà e forse è per questo che molte donne mi apprezzano e mi seguono. Essere diretti paga sempre, fingere non serve a nulla. Tutto questo, nel GFVIP, mi ha aiutato a mostrarmi come sono davvero, senza filtri. Durante il reality è emersa la mia natura di donna che non traspare sui social”.

Infine, Antonella ha parlato anche dei suo progetti per il futuro. Attualmente la donna ha programmato il lancio di una linea di gioielli e si sente felice, però, soprattutto per il suo rapporto amoroso con Edoardo Donnamaria. I due hanno da poco celebrato i sei mesi di fidanzamento e l’ex vippona ha condiviso sui social una foto esplicativa del loro rapporto.