L’Isola dei Famosi, Vladimir non si contiene: frecciatine per Ilary Blasi ed Enrico Papi!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi fa parecchio discutere. Questo non solo per la scelta dei concorrenti e le diverse dinamiche nate in Honduras, ma per il ruolo degli opinionisti e l’influenza della conduttrice. Dopo solo tre puntate infatti, non sono mancate le frecciatine relative alla situazione sentimentale della Blasi e nemmeno i rumors che avrebbero identificato un certo astio tra l’ex letterina ed Enrico Papi. Ecco quali sono state le parole di Vladimir Luxuria.

Vladimir Luxuria e l’intervista shock: ecco il suo pensiero sull’Isola dei Famosi

Dopo il successo riscosso nella scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria è stata confermata come opinionista del programma anche quest’anno. La donna ha accettato con entusiasmo questa possibilità e ha deciso di rivelare le sue opinioni sulla trasmissione di Canale 5 rilasciando diverse interviste. In un collegamento con Casa Chi, l’opinionista ha parlato del reality survivor dicendo la sua sui diversi concorrenti in gara. Vladimir ha parlato molto di Nathaly Caldonazzo, che ha descritto come una donna molto forte anche se tende a creare troppe liti all’interno del gruppo. Per Luxuria questo atteggiamento aggressivo potrebbe essere una maschera che la showgirl ha deciso di indossare per non mostrare agli altri le sue grandi fragilità. “Ho visto Nathaly molto moscia e spero che riesca a sopravvivere” Queste sono state le parole che Vladimir ha rivolto ai microfoni del programma di Alfonso Signorini.

La Caldonazzo potrebbe avere la sua rivincita giocando da sola sull’Isola di Sant’Elena, tappa obbligata per ogni eliminato. Qui potremo capire come andranno le cose e scoprire la vera essenza di questa persona. Ovviamente i commenti di Vladimir non hanno toccato solo i concorrenti ma anche gli ospiti dell’isola. Ci riferiamo ad Asia Argento, la quale è sbarcata a Cayo Cochinos per fare una sorpresa alla sorella Fiore. Asia Argento ha accettato di stare una notte sull’isola solo perché c’è sua sorella. Secondo me lei non vuole fare l’isola”. L’opinionista ha così commentato la presenza di Asia Argento in Honduras. Buone le opinioni di Vladimir verso Paolo Noise e Marco Mazzoli, in quanto li ritiene il vero intrattenimento dell’Isola. Il bacio tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini ha invece lasciato indifferente Luxuria, che ha descritto tutto questo come qualcosa di velato e leggero. Per gli altri partecipanti i pensieri della donna sono ancora prematuri.

Le frecciatine di Vladimir Luxuria
Papi, Blasi e Luxuria

Vladimir Luxuria punzecchia Ilary Blasi ed Enrico Papi

Le battute di Vladimir Luxuria non si sono limitate ai concorrenti de L’Isola dei Famosi ma hanno toccato da vicino anche la conduttrice e l’altro opinionista del programma, Enrico Papi. Luxuria ha infatti parlato della nuova fiamma di Ilary, ovvero Bastian Muller. Per l’opinionista il merito del ringiovanimento della bella Blasi è proprio di colui che è riuscito a farle dimenticare Francesco Totti una volta per tutte.

I commenti non si sono sprecati nemmeno per quanto riguarda Enrico Papi. Il comportamento dell’uomo ha fatto discutere tutti, in quanto Papi sembra non aver capito i limiti che questo suo nuovo ruolo dovrebbe rispettare. I suoi atteggiamenti non stati apprezzati dalla conduttrice, motivo per cui, secondo alcuni, la sua poltrona di opinionista sarebbe a rischio. “Enrico è straripante, è molto difficile mettere un freno alla sua personalità”. Ecco come Vladimir ha descritto il suo collega. In un primo momento si pensava che Bastian Muller potesse sostituire Enrico Papi ma Luxuria ha fatto presente che il possente adone ha già sostituito Totti e per il momento questo ci basta.