L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria e lo spoiler sui Jalisse: “Potrebbero Lasciarsi Dopo L’Isola”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le chiacchere su L’Isola dei Famosi non si fanno aspettare e giorno dopo giorno emergono gossip scottanti. Ancora una volta a lanciare la bomba è stata Vladimir Luxuria, la quale ha parlato con enfasi di una situazione che andrebbe a toccare da vicino i Jalisse. Secondo l’opinionista dell’Isola infatti, Alessandra Drusian e Fabio Ricci potrebbero perfino divorziare dopo il reality show. Che cosa succede?

Vladimir Luxuria contro Andrea Lo Cicero: “Ha fatto una pessima uscita”

Vladimir Luxuria è un personaggio molto amato dal pubblico ed essendo attualmente una degli opinionisti de L’Isola dei Famosi, la donna è spesso al centro della scena. Per questo motivo la nostra Vlady ha parlato ai microfoni di Novella 2000, rivelando aneddoti molto importanti che riguardano alcuni concorrenti del reality.

Luxuria ha a lungo parlato di Andrea Lo Cicero, condividendo un aneddoto che si sarebbe verificato qualche anno fa.  Nel 2016 Lo Cicero stava parlando delle protezioni che un rugbista dovrebbe indossare durante le partire per evitare di accusare infortuni o traumi che potrebbero danneggiarlo. “Io non uso le protezioni, sono cose da fro…ti” aveva dichiarato all’epoca il famoso giocatore. Questa dichiarazione aveva colpito nel segno Vladimir che, ovviamente, aveva espresso il suo disappunto in merito.

Nonostante questo Vlady ha dichiarato come quanto pronunciato da Lo Cicero non abbia nulla a che fare con l’omofobia ma di come, molto probabilmente, si sia trattato di affermazioni egocentriche e dettate dall’impulsività. Forse il giocatore voleva trasmettere al mondo il suo grande senso di sicurezza e autostima, senza danneggiare in alcun modo i diversi orientamenti sessuali.

i Jalisse si lasceranno?
i Jalisse

L’Isola dei Famosi e i Jalisse: “Potrebbero lasciarsi dopo la fine del reality”

Nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi sono successe davvero molte cose. In primo luogo la Tribù degli Accoppiados è stata sciolta, così come tutte le coppie sono state smistate nella spiaggia delle Chicas e degli Hombres. Questo ha scatenato l’ira di Cecchi Paone, il quale non si vuole in alcun modo separare dal suo compagno, anche se il gioco non prevede eccezioni.

A non fare nessuna storia la coppia dei Jalisse, Alessandra e Fabio hanno accettato subito questa nuova clausola. ” Accettiamo di fare l’Isola separati ma sappiamo che ci saremo sempre l’uno per l’altra”. Questa è stata la frase che Alessandra ha rivolto ad Ilary prima di suggellare la sua decisione con un bacio.

I due si sono poi separati e Vladimir ha fatto loro i complimenti per la grande determinazione dimostrata. A qualche ora di distanza però, Vladimir è tornata sulla questione. L’opinionista ha dichiarato di come non sia del tutto sicura della sintonia fra i due coniugi.  “Non metterei la mano sul fuoco sul loro rapporto e non escludo il divorzio al loro rientro”. Non sappiamo su che base Vladimir abbia pronunciato queste parole durante l’intervista con Novella 2000 ma, molto probabilmente, sarà in possesso di alcune informazioni che potrebbe rivelare in seguito. Non ci resta che attendere!