Carlo Alberto corteggiatore Nicole Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram, altezza e data di nascita
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è il Corteggiatore di Nicole, Carlo Alberto: dal cognome, all’età fino all’amore. Ecco cosa abbiamo scoperto sul protagonista di Uomini e Donne. 

Uomini e Donne chi è il corteggiatore Carlo Alberto
Carlo Alberto a Uomini e Donne

Nello studio di Uomini e Donne è arrivato un nuovo volto e già la curiosità dei fan si è fatta avanti. Cosa sappiamo al momento di lui? Com’è normale le informazioni sul nuovo corteggiatore di Nicole sono poche ma le abbiamo scovate per voi, andiamo a scoprire tutto! Il suo nome è Carlo Alberto e, anche se non si conosce la sua data di nascita, il giovane deve essere coetaneo o di poco più grande della Tronista, infatti pare abbia corca 3o anni. Di Carlo Alberto si nota l’altezza ed il fisico slanciato ma ben piazzato, occhi castani e capelli neri portati corti. Carlo Alberto ha studiato Giurisprudenza e poi ha cambiato indirizzo e si è iscritto a Psicologia. Attualmente il giovane lavora come Personal Trainer ed ha anche un suo studio in cui si occupa di programmi fitness. Contemporaneamente è anche un volto televisivo di Canale 5.

Carlo Alberto a Uomini e Donne: Corteggiatore di Nicole

Carlo Alberto è approdato nel programma Uomini e Donne nell’edizione 2023 per corteggiare la belle nuova tronista Nicole Santinelli. Il percorso per conquistare il cuore di Nicole non è facile, dato che Carlo Alberto deve fronteggiare altri due corteggiatori molto agguerriti. Andrea Foriglio e Cristian Di Carlo. Carlo Alberto non sembra però scoraggiato dalla concorrenza ed anzi, sembra già aver fatto breccia nel cuore della bionda Tronista. A colpirla potrebbe essere stato il carattere gentile e riflessivo, oltre che alla sua presenza elegante e curata. Al momento i due si sono presentati e si stanno conoscendo, ma ci sono le basi per la nascita di un sentimento secondo parte del pubblico. Ecco il video che mostra i primi momenti di Nicole e Carlo Alberto insieme nello studio di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Curiosità e Vita Privata: Ex Fidanzata, Tatuaggi e Instagram

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Carlo Alberto e dunque non conosciamo i dettagli che lo hanno spinto a partecipare al dating show, ma quello che è certo è che il 30enne è single già da tempo ed ha deciso di rimettersi in gioco. Carlo Alberto è del segno zodiacale della Bilancia e tra i suoi interssi c’è il fitness, che ha fatto diventare il suo lavoro. Carlo Alberto definisce il suo carattere ed in particolare i suoi difetti, di tipo “femminile”: ad esempio ammette di pensare troppo alle cose. Potrebbe essere proprio questa particolarità ad aver attratto Nicole? Scopriremo se la sua scelta sarà proprio Carlo Alberto!