GFVIP, Luca Onestini sfrutta l’alluvione in Emilia per fare pubblicità a un gioco online: è polemica
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Luca Onestini, volto apprezzato e noto del GFVIP, è sotto attacco nelle ultime ore per via di un messaggio promozionale che ha lanciato nei suoi social sfruttando la tragedia in Emilia di queste ore

Luca Onestini, si sa, non è certo noto per la sua intelligenza e simpatia, ma soprattutto per il suo fisico e personalità, L’ex vippone del GFVIP 7 sembra, però, essere finito al centro della polemica per via di alcune parole che ha pronunciato sui social media e che non sono andate giù – in maniera comprensibile – a coloro che le hanno ascoltate. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha sfruttato il suo social network per sponsorizzare un gioco online e, fino a qui, non c’è niente di strano perché la pratica è diffusa e apprezzata, a volte, anche dal pubblico. Il problema che ha sconvolto e indignato molte persone, però, è il modo in cui Luca Onestini ha deciso di sponsorizzare il prodotto: per ottenere probabilmente maggiore interazione con i fan ha citato l’alluvione che sta colpendo tragicamente l’Emilia Romagna senza, però, mostrare un minimo di sensibilità. Ecco cosa ha detto.

Luca Onestini shock sul web: “Se le strade sono chiuse e uscire di casa non è possibile gioco un po’ su Bidoo”

Mentre la tempesta imperversa, salgono i morti in Emilia Romagna e il Governo è prossimo a chiedere lo stato di calamità, Luca Onestini afferma sui social: “Questo tempo continua a farci penare… Però l’importante è trovare un senso anche alle cose che troppo senso non hanno. Cercare di rendere produttivo ogni secondo. Quindi se le strade sono chiuse e uscire di casa non è possibile ne approfitto e gioco un po’ su Bidoo.”.

Le polemiche e contestazioni sono arrivate subito ma l’uomo, nonostante la pesante shitstorm, non sembra intenzionato a chiedere scusa oppure a rettificare quanto detto. Cosa ne pensate delle parole dell’ex vippone?