Isola dei Famosi, Paolo Noise si ritira dal programma per motivi di salute | Ecco quali sono
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Lo speaker radiofonico e pilastro de Lo Zoo di 105 ha abbandonato ieri la trasmissione fra gli applausi del pubblico per motivi di salute. Ma quali sono per averlo costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi?

Nella puntata del 22 maggio dell’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi, si è verificato un evento inaspettato. Paolo Noise ha annunciato il suo ritiro dal reality show condotto da Ilary Blasi per motivi di salute dopo un lungo discorso che faceva presagire la decisione. Paolo Noise ha lasciato l’Honduras tra le lacrime abbracciando lungamente il suo amico di sempre, Marco Mazzoli. Ma quali sono i motivi dietro il suo abbandono a l’Isola dei Famosi? Non sono stati diffusi con precisione ma quello che sembra certo è che la salute dell’uomo fosse debole già da prima del suo arrivo a Playa Tosta.

Paolo Noise malore, gli episodi di malessere e i motivi del ritiro

Sebbene non siano state specificate in diretta le ragioni precise del ritiro di Paolo Noise dall’Isola dei Famosi, i social media hanno iniziato a ricostruire gli episodi di malessere che hanno colpito la voce di Radio 105.  All’inizio di maggio, mentre si apprestava a salire sulla barca per pescare insieme a Marco Mazzoli, Paolo ha avuto un malore. Sebbene sia stato messo sotto osservazione, non è stato ricoverato in ospedale, ma è stato idratato con una flebo e successivamente è tornato a Playa Tosta su Cayo Cochinos.

Il suo collega e amico Mazzoli ha affermato che Paolo aveva assunto molte medicine fin dal primo giorno. Questa dichiarazione fa pensare che dietro il primo episodio di malessere di Paolo Noise non ci fossero solo l’inedia e la stanchezza dovute alla fame forzata in Honduras, ma che avesse già dei problemi di salute prima di partire per l’Isola dei Famosi 2023. L’ultimo episodio prima della diretta di ieri sera, mentre camminava, Paolo ha avuto un secondo problema di salute dovuto a un forte calo di pressione. A seguito di ulteriori accertamenti medici, i dottori hanno deciso che era giunto il momento per lui di lasciare l’Isola.