62 candeline per Paolo Bonolis: il commento social di Sonia Bruganelli non passa inosservato!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Paolo Bonolis compie 62 anni e come a tutti si accinge a festeggiare questa nuova ricorrenza. Ad esternare i suoi omaggi anche l’ex moglie Sonia Bruganelli, con la quale la storia d’amore si è interrotta da pochissimo tempo. La bellissima bionda dagli occhi azzurri ha lasciato un commento social per augurare Buon Compleanno all’ex marito. Le sue parole non sono di certo passate inosservate in quanto, ancora una volta, l’ironia ha prevalso sulla realtà. Ecco che cosa è successo.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati: “Non smetteremo mai di essere complici”

Qualche giorno fa è stato diffuso un video che annunciava l’effettiva separazione fra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Da tempo si vociferava l’esistenza di una crisi fra i due, la quale è stata poi smentita da entrambi. Con il passare dei giorni, però, Sonia e Paolo hanno deciso di ammettere la verità, rivelando come l’idea di separarsi sia sopraggiunta con il tempo. Nel corso di un’intervista, Sonia e Paolo hanno comunque parlato dell‘ottimo legame che ancora oggi li unisce. Il conduttore di Avanti un altro ha fatto intendere come la volontà di separarsi sia nata proprio in Sonia, la quale è stata sincera nel comunicargli come le cose non andassero più. Nonostante tutto, però, la Bruganelli ha parlato del grande affetto che la lega ancora oggi al suo ex compagno.

“Noi continueremo ad esserci l’uno per l’altra, soprattutto per il bene dei nostri figli. Siamo ancora molto legati, anche se il sentimento che abbiamo oggi non è più quello che ci ha fatto avvicinare tempo fa”. Queste sono state le parole che Sonia Bruganelli ha rivolto al suo ex marito. I due vivono da tempo separati, ma avevano parlato di come per loro questa fosse un’esigenza per far andare al meglio il loro matrimonio.

Torta Paolo Bonolis: il commento di Sonia Bruganelli
Il post social di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli fa gli auguri a Paolo Bonolis su Instagram

Questo è il primo compleanno che Paolo Bonolis trascorrerà da single. Nonostante questo, però, Sonia Bruganelli ha deciso di fare gli auguri al suo ex compagno di vita, in quanto fra di loro è presente un legame che nemmeno la separazione potrà mai distruggere. Molto probabilmente, infatti, i due organizzeranno una grande festa in famiglia. Sui social è stata pubblicata la foto di una torta che la produttrice di Mediaset ha voluto condividere per omaggiare Bonolis. Sulla stessa compare la scritta “Auguri”, seguita dalle iniziali di tutti i membri della famiglia, ovvero S M S D A che stanno ad indicare Silvia, Martina, Stefano, Davide e Adele.

Nella didascalia la Bruganelli ha commentato: “Auguri, quella candelina spezzata mi incuriosisce molto”. Questo perché quando si esprime un desiderio si va a spezzare la candelina presente sulla torta affinché la richiesta possa avverarsi. Forse l’ironia di Paolo Bonolis può essere riconducibile a quella della candelina, in quanto la sua vita sentimentale si è effettivamente spezzata da un momento all’altro. Forse, invece, il desiderio espresso dal conduttore riguarda la possibilità di incontrare una persona che possa fargli riassaporare un dolce sentimento come quello che solamente l’amore può riservare…chissà!

.