Temptation Island, ex concorrente ricoverata: il risultato della tac genera preoccupazione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Questa sera avremo la possibilità di assistere alla quinta puntata di Temptation Island. Il programma condotto da Filippo Bisciglia continua a riscuotere un grande successo ma ormai l’epilogo è dietro l’angolo. La prossima settimana, infatti, assisteremo agli ultimi falò di confronto e avremo modo di scoprire che cosa le coppie hanno deciso di fare a seguito della fine del format. Chi partecipa a questo programma acquisisce una notevole notorietà, motivo per cui si parla dei concorrenti molto a lungo. Ad attirare la nostra attenzione una delle ex partecipanti di una vecchia edizione dello show. Le ultime news rivelano come la ragazza sia finita in ospedale e di come, a seguito di una tac, abbia fatto una triste scoperta. Ecco di chi stiamo parlando.

Temptation Island: che cosa succederà nelle prossime puntate?

Sembrano passati pochissimi giorni dall’inizio della nuova edizione di Temptation Island e invece ci avviamo verso quella che sarà la fine di questo coinvolgente programma televisivo. Al momento solamente quattro coppie sono rimaste in gara, mentre tutte le altre hanno lasciato la trasmissione. Secondo le anticipazioni, nella puntata di questa sera avverrà un decisivo punto di svolta per la coppia formata da Mirko e Perla. I due ragazzi si stanno allontanando sempre più, anche se non sembrano insensibili alle provocazioni dell’altro. Perla ha infatti iniziato a frequentare Igor, il single verso il quale sembra provare una grande attrazione fisica. Stanco dei comportamenti della fidanzata, anche Mirko ha volto la sua attenzione su Greta, ragazza che sembra intenzionata a conquistare il suo cuore.

Ale, invece, ha capito come Federico non la meriti. Il suo fidanzato vuole infatti approfondire nuove conoscenze e non pare dispiaciuto all’idea di non potere vedere i video della sua compagna. Grande rammarico anche per Francesca che sembra aver realizzato come Manuel l’abbia sempre presa in giro. Il ragazzo tornerà sui suoi passi? Da non sottovalutare anche la storia che vede come protagonisti Vittoria e Daniele. La ragazza vorrebbe infatti un figlio dal suo compagno, mentre questo non si sente pronto ad accontentarla. Il famoso palestrato sembra avere occhi solo per Benedetta e forse Vittoria sta assimilando delle verità che la vita vera non le avrebbe offerto in altre circostanze.

incidente per Ciavy
Ciavy e Valeria Liberati

Ex concorrente di Temptation Island finisce in ospedale: ecco di chi si tratta

Una delle ex concorrenti delle trascorse edizioni di Temptation Island ha fatto letteralmente trasalire i suoi fan. Qualche ora fa la ragazza ha comunicato di essere stata ricoverata in ospedale in quanto, a seguito dell’assunzione di un farmaco, avrebbe sviluppato una forte reazione allergica. Stiamo parlando di Valeria Liberati, una ragazza che nel 2019 ha preso parte al format di Canale 5 in compagnia del fidanzato Andrea Maliokapis, in arte Ciavy. La concorrente era fra i preferiti del pubblico in quanto schiacciata dalla personalità del fidanzato che spesso la trascurava e l’aveva perfino tradita. In un primo momento Valeria aveva trovato il coraggio per lasciare il suo fidanzato, avvicinandosi particolarmente al single Alessandro Basciano. I due si erano quindi lasciati ma, dopo poco, Valeria ha deciso di offrire a Ciavy una nuova opportunità e pare che oggi siano nuovamente una coppia.

La Liberati ha però rivelato ai suoi fan un altro piccolo particolare. Tra i vari esami di routine ai quali si è sottoposta nelle ultime ore rientra anche una tac, la quale avrebbe avuto un esito del tutto inaspettato. L’indagine medica ha infatti riscontrato nella giovane ragazza un’infezione al colon che sarebbe potuta degenerare se non presa in tempo. Non ci resta che aspettare nuovi post di Valeria per scoprire l’evoluzione di questa situazione.