Uomini e Donne Anticipazioni: Federico e Carola in studio, svelati retroscena shock!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Federico e Carola sono tornati ad Uomini e Donne per vuotare il sacco su ciò che è accaduto davvero tra loro: ecco i dettagli inediti!

Uomini e Donne Anticipazioni: Federico e Carola tornano in studio
Federico e Carola a Uomini e Donne

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne è successo di tutto: il ritorno in studio dell’ex tronista Federico Nicotera e della ex corteggiatrice Carola Carpanelli ha svelato alcuni retroscena mai emersi sulla loro recente rottura. Ecco cosa è accaduto secondo le anticipazioni!

Uomini e Donne Anticipazioni: Federico e Carola tornano in studio

Le nuove puntate di Uomini e Donne andranno in onda a partire da lunedì 11 settembre, ma le anticipazioni delle registrazioni attualmente in atto lasciano trasparire scenari molto accesi. Nell’ultima registrazione infatti è accaduto di tutto in studio, complice il fatto che Maria ha invitato due degli ex protagonisti della scorsa edizione più controversi. Si tratta di Federico Nicotera, ex Tronista, e di Carola Carpanelli, ex corteggiatrice che ha sbaragliato le avversarie, tra cui Alice Barisciani, per conquistare il cuore del bell’ingegnere.

Eppure come ormai è noto, dopo la scelta le cose non sono andate come sperato. Inizialmente tra i due sembrava procedere tutto a gonfie vele ed i neo fidanzati si mostravano felici ed insieme sui social. Dopo soli due mesi però, è giunta la notizia bomba: Federico e Carola si sono improvvisamente lasciati. I fan hanno voluto saperne di più e per tale motivo Maria ha deciso di farli tornare in studio per un confronto diretto. Secondo le anticipazioni, come rivelato anche dal portale Isa&Chia, in studio si è scatenato il caos dopo il racconto dei due giovani al punto che Carola è scoppiata in lacrime. Ecco nei dettagli il racconto!

La verità sulla fine della loro storia

Fino ad oggi c’erano state solo voci su quanto accaduto tra Federico e Carola e in molti puntavano il dito contro l’ex tronista. invece secondo quanto emerso Federico non aveva pootuto raccontare nulla “per tutelare la storia”. Ad emergere è stata però la verità, ovvero che Carola sarebbe fuggita dalla casa in cui aveva iniziato a convivere con Federico “di punto in bianco una notte”, non salutando nemmeno la sorella e la madre di Nicotera. Pare che la giovane non abbia dunque voluto dare spiegazioni al fidanzato del suo comportamento, anche nei giorni successivi. Pare infatti che Federico abbia cercato di parlare e recuperare il rappporto con Carola per circa un mese e mezzo dopo l’accaduto ma che la Carpanelli sia ferma sulle sue posizioni: “Lei invece non ne vuole sapere”, emerge dagli spoiler.

Ma quali sarebbero i motivi della rottura? Carola ha provato a spiegare come l’atteggiamento geloso ed opprimente di Federico abbia logorato il rapporto portandola al punto di decidere per la rottura. Maria è intervenuta per placare le critiche in studio e per cercare di far riavvicinare i due giovani. Maria infatti ha chiesto a Federico se avrebbe voluto ballare con Carola ma lui ha rifiutato per non soffire ancora. Molti ipotizzano che Federico possa tornare come Tronista ma Maria ha precisato: “Federico ha detto ‘solo se scendesse un’altra volta Carola’”. Chissà, forse la storia tra Federico e Carola non è proprio chiusa…