Milena Miconi e l’outing per la figlia: “L’ho vista legarsi sia al mondo maschile che femminile”
SEGUICI SU YOUTUBE
La nota showgirl Milena Miconi parla della fluidità inserendo nel discorso le sue due figlie
La splendida 52 enne Milena Miconi, concorrente anche dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip nel quale si è contraddistinta per il suo fare ed essere, è stata di recente intervistata dal noto settimanale Chi ed ha affrontato il tema della fluidità che attualmente è molto trattato.
Fra le pagine del settimanale Chi Milena ha dunque parlato della sua vita ma anche delle sue due figlie, Sofia e Agnese, ragazze che hanno rispettivamente 21 e 14 anni. Nulla di particolare se non fosse che nel corso dell’intervista la nota attrice e showgirl ha dichiarato che una delle sue due ragazze si è legata sia al mondo maschile che al mondo femminile. (Continua dopo la foto)
Ecco le parole di Milena Miconi: “La fluidità? Non la vivo affatto male, anzi. Mi sono ritrovata spesso a parlarne con le mie ragazze e con i loro amici. Oggi non ci si innamora più del s3sso, ma della persona, dell’emozione. Anche una delle mie figlie l’ho vista legarsi sia al mondo maschile sia a quello femminile. Finalmente non si guarda più chi e cosa sei, ma quello che trasmetti e questo l’ho imparato grazie a loro. Sofia e Agnese sono il sole e la luna, il giorno e la notte. Sofia ha 21 anni, mentre Agnese 14. Sono diversissime, ma allo stesso tempo sensibili ed educate. Siamo stati davvero fortunati come genitori. Non potevamo chiedere di meglio”.
Ovviamente la donna non ha assolutamente parlato di chi delle due ragazze si tratti ma, a prescindere da ciò, apprezziamo il mondo con cui Milena Miconi ha affrontato il tema liberamente senza alcun tipo di tabù.