Grande Fratello 8, Alfonso Signorini spoilera le nuove regole: cast e social, tutti in riga
 



SEGUICI SU YOUTUBE

A pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello 8 spuntano le nuove regole per il cast e per i fan sui social: ecco cosa ha deciso Signorini e Mediaset.

Grande Fratello 8, Signorini spoilera le nuove regole
Alfonso Signorini al Grande Fratello

Questa edizione del Grande Fratello 8 avrà nuove e rigide regole sia per i concorrenti che per le varie fandom sui social e le indiscrezioni sono già diventate virali! Andiamo a scoprire cosa sta accadendo e tutte le anticipazioni sul reality condotto da Alfonso Signorini!

Grande Fratello 8, nuove regole ufficiali: decisione sul cast

Lunedì 11 settembre 2023 sarà il giorno tanto atteso: Il Grande Fratello 8 riapre i battenti con la prima puntata in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.45 circa. Tutto è ormai pronto e su riviste e social proseguono le anticipazioni per gli appassionati del programma. A dare nuovi spoiler è stato anche Alfonso Signorini, attraverso un servizio molto dettagliato sul suo settimanale CHI. Tra le altre notizie infatti, viene svelata cosa si è deciso per il nuovo cast, che sarà composta per metà da Vip e per metà da Nip.

“Dopo 23 anni, la sfida più ambiziosa è proprio quella di trovare concorrenti che non siano già avvezzi alle dinamiche dei reality, che non abbiano già in mente comportamenti studiati avendo visto le precedenti edizioni. Per questo metà del cast sarà composto da perfetti sconosciuti..” I primi nomi dei Nip sono già spuntati e sono i seguenti:

  • Letizia Petris: fotografa 24enne originaria di Riccione. Ha collaborato con diversi brand tra cui anche Campari. Sui social è seguita da circa 14 mila followers
  • Giselda Torresan: 33enne di Treviso che lavora in una fabbrica che si occupa di stampare plastica. Insieme al lavoro, Giada è appassionata anche di tematiche ecologiste al punto da diventare un’influencer ecologista sui social con più di 100mila followers. Ha un carattere molto attivi ed ama la montagna.
  • Vittorio Menozzi: 21enne neolaureato in Ingegneria gestionale e gestione industriale. Alto 1.86, per mantenersi fa anche il modello per noti brand di Moda.

“Tra di loro quasi nessuno pensa di potere avere in futuro una carriera televisiva: amano tutti quello che già fanno e non intendono rinunciarvi. Hanno accettato di partecipare al programma per poter raccontare il loro vissuto, traguardi e sconfitte compresi” ha precisato il settimanale CHI. Sarà davvero così?

Tirata d’orecchi anche per i social: cosa cambia da questo anno

Secondo il settimanale non saranno solo i concorrenti a dover rispettare delle regole di “bon ton” con attenzione ad evitare dinamiche trash, ma da questo anno le regole riguarderanno anche le varie fandom sui social: “I social sono uno strumento di confronto, di dibattito, di commenti originali, non solo di tifo sfrenato e di polemiche”.

Un appunto preciso dunque alle varie dinamiche esplose lo scorso anno tra le diverse tifoserie sui social, che hanno spesso portato a quasi risse sia fuori che dentro lo studio di Canale 5. CHI specifica quale vuole essere il vero scopo del programma: “Raccontare e analizzare in modo approfondito l’autenticità di certi comportamenti, cercando anche di spiazzare un po’ tutti con certi stratagemmi”. Ciò lascia intendere che si tratterà comunque di un programma frizzante e ricco di sorprese: non resta che attendere lunedì!

CLICCA QUI E LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME NOTIZIE SULLA NUOVA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO: DAI PARTECIPANTI AI NUOVI DETTAGLI