Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi già partecipante ad altre trasmissioni | Ecco dove l’abbiamo visto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giuseppe Garibaldi, uno dei più apprezzati del Grande Fratello, ha già partecipato ad altre trasmissioni

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello è uno dei personaggi più chiacchierati del momento è sicuramente il giovane bidello calabrese Giuseppe. Il ragazzo e al centro della dinamiche ma non tutti sanno che Giuseppe Garibaldi, uno dei personaggi più apprezzati entrati negli studi di Cinecittà è stato già il protagonista di altri programmi televisivi e alcuni attenti utenti l’hanno subito individuato. Ecco quali sono. (continua dopo la foto)

Giuseppe Garibaldi Grande Fratello 2023

Giuseppe Garibaldi già in televisione prima del GF come spalla comica

Classe 93 e originario di Reggio Calabria, Giuseppe è un ragazzo con tanta voglia di vivere e svolge la professione di collaboratore scolastico in diverse scuole piacentine, in Emilia Romagna. Il carattere irriverente e scherzoso del partecipante al Grande Fratello che gli è valso un riconoscimento di stima e di affetto da parte dei telespettatori, si è visto già dalla video presentazione. Mentre ripeteva il suo nome, Giuseppe ha fatto una battuta sull’omonimia con il famoso personaggio: “Esistono due storie, una dice che siamo parenti, l’altra no. Ma io porto con orgoglio questo nome. Lui ha unito l’Italia, io unirò la Casa del Grande Fratello”. Parole di chi ha già partecipato mondo dello spettacolo e, in effetti, nel suo passato c’è una comparsata televisiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GIUSEPPE GARIBALDI AL GRANDE FRATELLO 2023: ETA’, ALTEZZA, INSTAGRAM E MOLTO ALTRO SU DI LUI E SULLA SUA VITA

Come è possibile vedere nel post sopra e anche sulla biografia Instagram di Giuseppe Garibaldi, il ragazzo ha partecipato a “Tipi da crociera” un programma di tipo sketch comedy andato in onda sû Italia 1 in cui faceva la spalla, molto in ombra, di Nicolas Vaporidis e Lodovica Comello. Chissà se anche altri dei cosiddetti NIP del nuovo Grande Fratello hanno un passato simile.