Grande Fratello, botta e risposta fra Rosy e Beatrice che arrivano al primo scontro in casa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nascono i primi dissapori nella casa del Grande Fratello. A battibeccare sono state Rosy Chin e Beatrice Luzzi, che hanno discusso sull’utilizzo della cucina

Come da tradizione del reality ambientato nella casa più spiata d’Italia, a tenere con il fiato sul collo gli spettatori sono i rapporti di amicizia/inimicizia che nascono fra i coinquilini. Considerando le nuove politiche di Mediaset sulle volgarità, quest’anno sarà difficile vedere scontri al limite, tuttavia le forti personalità di parecchi concorrenti non si nascondono e accendono comunque qualche scontro.

Nelle ultime ore è infatti avvenuta una strana e pungente discussione fra Beatrice Luzzi e Rosy Chin, che ha portato a uno scambio di battute che sicuramente avrà importanti risvolti se le due rimarranno chiuse in casa a lungo.

Litigio Rosy Beatrice

Beatrice Luzzi vuole utilizzare la cucina, ma non vuole chiedere a Rosy il permesso. La cuoca replica e nascono scintille

Tutto è nato quando Beatrice, chiamata in confessionale dalla produzione, ha capito di non poter ragionare completamente per via della fame. E ha realizzato, contemporaneamente, che esiste una qualche sorta di sudditanza psicologica che porta tutti a non utilizzare la cucina che i gieffini hanno nella sala comune, considerata dunque come di “proprietà” di Rosy, visto la sua carriera da cuoca.

Per questo motivo la Luzzi l’ha fatto presente chiedendole, un po’ ironicamente, di non infastidirsi se un giorno l’avesse trovata in cucina. Ovviamente, la donna Italo-cinese ha detto che non ci sarebbe stato nulla di male, ma Beatrice ha proseguito.

“È verissimo che la cucina è il tuo elemento e che ti dobbiamo chiedere visto che fai tutto tu, se vogliamo mangiare e tutto, però questo non è un accordo” ha detto Beatrice. La risposta di Rosy, seccata, non ha tardato: “Se vuoi cucinarti, cucinati, non devi chiederlo a me, non è mia la cucina. E’ un piacere per me cucinare per tutti, ma nel momento in cui tu hai fame e ti sto occupando la cucina, non è che ti devi sentire in obbligo come se io avessi preso territorio, capito?”. Quello che, in questi termini, può sembrare un piccolo scambio di opinioni nasconde però delle insidie.

Poco dopo che le due avevano smesso di parlare, Beatrice è andata dalla cuoca e l’ha chiamata Susy, ben sapendo che questo nome le da parecchio fastidio. Non a caso, la Chin si è sfogata con gli altri coinquilini dicendo che Beatrice non perde occasione per storpiare quello che lei dice e poi darle contro. Probabilmente stiamo assistendo alla nascita della prima grande rivalità del Grande Fratello 2023.