Amici 23, Alessandra Celentano Sempre Più Severa: Le Nuove Regole Per Gli Allievi che fanno Discutere!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ormai il daytime di Amici 23 è tornato ad essere un appuntamento fisso per tutti noi. Nel giro di pochi giorni abbiamo già potuto notare la nascita delle attesissime dinamiche del reality. Ancora una volta la protagonista indiscussa di tutto questo è la chiacchieratissima Alessandra Celentano, la nota insegnante di danza classica. Ecco che cosa ha deciso di fare per confermare il suo ruolo così temuto.

Amici 23, torna il daytime su Canale 5

Da circa una settimana a questa parte il daytime di Amici 23 è tornato a farci compagnia nel pomeriggio di Canale 5. Per la puntata settimanale dovremo attendere il pomeriggio della Domenica. In settimana avremo quindi la possibilità di scoprire il dietro alle quinte della trasmissione, conoscendo le sfumature caratteriali dei vari concorrenti. In questi giorni il daytime si è per l’appunto concentrato sull’ingresso dei ragazzi in casetta e sull’incontro tra gli allievi e i loro professori. Alcuni dei ragazzi hanno dovuto sostenere dei colloqui per capire con quale professore intraprendere il percorso e alla fine tutti hanno scelto il loro coach.

Al momento nella squadra di Rudy Zerbi troviamo Matthew, Petit, Holden e Lil Jolie mentre in quella di Lorella Cuccarini figurano i cantanti Sarah, Spacehippiez, Mida e Mew. L’ultima fazione è quella di Anna Pettinelli con Stella, Holy Francisco ed Ezio Liberatore. Per quanto riguarda il ballo abbiamo Chiara, Elia, Simone, e Kumo tra le file di Emanuel Lo, Gaia e Nicholas per Raimondo Todaro e Marisol e Dustin per quanto riguarda Alessandra Celentano.

Alessandra Celentano ad Amici
Alessandra Celentano

Le nuove regole della maestra Celentano

Fra tutti i professori quelli più severi sono sicuramente Alessandra Celentano e Rudy Zerbi che da sempre richiedono una grande disciplina ai loro studenti. Per evitare di vivere in momenti di caos come l’anno scorso, Alessandra Celentano ha deciso di partire prevenuta, scegliendo alcune regole che tutti gli allievi, ma in particolare i suoi studenti, dovranno rispettare senza alcun tipo di eccezione. La Celentano ha quindi stilato questo elenco di regole che hanno subito riscontrato delle polemiche nel pubblico. La prima di tutte riguarda il peso del ballerino, il quale dovrà essere sempre in linea con la sua altezza, in modo da non uscire dalla categoria del peso forma. Il make-up dovrà essere leggero e consono all’età dell’allieva, mentre bisognerà prestare la massima attenzione all’igiene personale.

Tra una lezione e l’altra bisogna poi lavarsi e cambiare gli indumenti, non indossando mai gioielli e piercing in quanto è pericoloso. Gli allievi dovranno poi portare sempre con loro alcuni libretti dove l’insegnante potrà inserire delle note positive o negative. Sicuramente si tratta di un regime intransigente che, ancora una volta, fa capire come il pensiero di Alessandra Celentano sia unidirezionale e poco incline a scuse e variazioni. Del resto tutto sappiamo il grande rigore della danza classica ed è quindi importante che gli allievi, oltre a ballare, rispettino al meglio tutto ciò che la disciplina prevede. Siamo sicuri che, laddove le regole venissero trasgredite, la Celentano non si tratterrà nel punire i suoi alunni, in modo da inculcare loro il giusto atteggiamento da assumere nel mondo del lavoro. Per la prima volta gli allievi si distingueranno oppure come ogni anno succederà qualcosa che li porterà al centro della scena mediatica?