Uomini e Donne Anticipazioni nuova registrazione: Gemma ed Elena rivali, Manuela e Michele vicini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Finalmente spuntano le nuove anticipazioni di U&D dalla registrazione del 27 settembre: ecco cosa è accaduto nei Troni Over e Classico!

Uomini e Donne Anticipazioni
Gemma Galgani a Uomini e Donne

Guai in vista per Gemma che si troverà a rischiare di dover dividere il suo cavaliere con un’altra dama, mentre per la Tronista Manuela emerge sempre maggir complicità con Michele. Scopriamo cosa vedremo nelle prossime puntate di U&D!

U&D Registrazione del 27 settembre: Gemma protagonista

Nuove puntate di Uomini e Donne stanno per andare in onda mentre le puntate registrate proseguono come di consueto tutti i pomeriggi su Canale 5 a partire dalle 14.45. Tra le dinamiche che fin dalla ripresa della nuova edizione hanno monopolizzato l’attenzione del pubblico, ci sono quelle legate a Gemma Galgani. La dama torinese è tornata in massima forma anche per questo anno, pronta più che mai a trovare la sua anima gemella nel dating show di Maria De Filippi. Per la Galgani andrà anche questa volta come sempre? A quanto pare la 73enne ha già adocchiato tra i cavalieri quello che pare fare al caso suo: Maurizio, 57 anni, e che per professione si occupa di marketing nell’ambito sportivo.

I due sono già usciti per una cena ed alcuni momenti passati insieme lontani dalle telecamere: per Gemma sembra proprio essere nata una forte sintonia, ricambiata da Maurizio che però non pare volere l’esclusività del rapporto. Per la Galgani infatti nella registrazione del 27 settembre è arrivata una doccia fredda: Maurizio ha espresso la volontà di poter frequentare altre dame. Così è stato, dato che il cavaliere è uscito a cena con Elena. Gemma non si è data per vinta ma ha deciso di lottare per conquistare Maurizio. Tra le altre dame del Trono Over invece c’è più atteggiamento di attesa e rinuncia alla prosecuzione delle conoscenze dei cavalieri, come accaduto per Aurora con Marco. Nessuna novità degna di nota nemmeno per Roberta che non ha per il momento proseguito la conoscenza con il suo nuovo corteggiatore Ermes.

Manuela sta cedendo a Michele?

Anche per quanto riguarda il Trono Classico ci sono stati alcuni “movimenti” soprattutto per quanto riguarda il percorso di Manuela Carriero. La nuova Tronista, volto già noto per aver partecipato a Temptation Island, si sta facendo coinvolgere sempre di più dal corteggiatore Michele Longobardi, nonostante gli avesse detto di aver avuto delle sensazioni non molto chiare su di lui. Manuela è prudente con entrambi i suoi corteggiatori e si è trovata a discutere con entrambi in esterna.

Per tale motivo forse la Tronista ha capito di dover cercare di dare una possibilità ai corteggiatori di farsi conoscere e così si è lasciata andare a dei balli. In realtà la Carriero ha ballato una volta con Carlo e ben due volte con Michele, facendo pensare ai fan di avere già deciso chi la attrae di più: sarà così? Novità anche per il trono di Brando, che è stato baciato da Beatriz. La corteggiatrice ha però affermato che secondo lei Christian sia ancora interessato a lei, ma il giovane tronista ha smentito la cosa. Come proseguiranno le loro vicende ad Uomini e Donne?