Uomini e Donne, La Rabbia Di Maria De Filippi: “Prendi In Giro Le Persone!”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tutti conosciamo Maria De Filippi per le sue grandi doti comunicative e per la capacità di sapersi mettere nei panni degli altri in ogni occasione. Alle volte però, anche la Queen del sabato sera perde la pazienza e questo succede per lo più quando avverte aria di presa in giro. Questo è accaduto in una delle ultime puntate di Uomini e Donne quando, per l’appunto, la bionda conduttrice ha perso le staffe nei confronti del Cavaliere Alessio. Ecco, dunque, che cosa è successo.

Uomini e Donne: Claudia viene attaccata dallo studio

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Alessio e Claudia si sono seduti al centro dello studio. La donna ha quindi raccontato di come proceda la sua conoscenza nei confronti di Alessio, ma è subito stata attaccata dai presenti. Questo perché la dama non avrebbe concesso alcun tipo di esclusiva, ma avrebbe deciso di conoscere due uomini nello stesso momento.

Ovviamente in tutto questo non c’è nulla di male, in quanto nella fase iniziale della conoscenza non viene a crearsi alcun tipo di legame e ogni persona ha il diritto di scegliere chi frequentare. Molte persone hanno però avuto da ridire sulla scelta di Claudia, in quanto, a detta loro, farebbe meglio a concentrarsi su un unico corteggiatore al fine di poterlo conoscere meglio. L’attacco è stato sferrato da Barbara De Santi, storica figura del programma della De Filippi.

L’insegnante, come tutti sappiamo, ha fatto ritorno in trasmissione proprio quest’anno e ha malgiudicato Claudia in quanto avrebbe baciato nello stesso momento sia Alessio che l’altro pretendente. Come volevasi dimostrare, dopo pochi minuti, Maria De Filippi ha deciso di intervenire sulla questione, mettendo a tacere chi non è in grado di farsi gli affari suoi.

Alessio contro tutti
Alessio, Claudia e Barbara

Maria De Filippi contro Barbara e Alessio

L’attacco stizzito di Barbara De Santi ha provocato l’ira di Maria De Filippi, la quale ha subito preso le difese della povera Claudia. La conduttrice del talk show ha infatti ribadito come non ci sia nulla di male nel voler conoscere più uomini nello stesso momento. Ha poi ribadito di come, forse, sarebbe meglio concentrarsi sul comportamento dell’uomo e non su quello della donna. “È uscita con Alessio e Marco solo per conoscerli, non ha fatto chissà che! Alessio invece ha baciato sia te che lei”. Sono queste le parole che la De Filippi avrebbe rivolto alla De Santi.

Maria ha poi detto a Barbara di pensare a se stessa e soprattutto concentrarsi sull’uomo che ha davanti. La De Filippi si è poi rivolta ad Alessio: “Tu esci con una, hai un’altra che parla male di quella, poi baci una e l’altra e sei a posto giusto? Barbara ti prende in giro, facciamo scendere il led per far capire quanto sei paravento”.

Maria si è quindi arrabbiata per l’atteggiamento dell’uomo che, a quanto pare, sembra il classico playboy che vuole tenere il piede in due scarpe. Sicuramente le due dame non avranno notato questo comportamento in quanto coinvolte, ma nulla di tutto questo può sfuggire all’occhio vigile e attento di Maria. Che cosa succederà fra il Cavaliere e le sue pretendenti?